LandFede ha scritto:Come SE??
Chiamalo come vuoi, basta che si faccia ...
arkadia ha scritto:LandFede ha scritto:O concorso tuning per altri....
Ci penso....
arkadia ha scritto:LandFede ha scritto:Come SE??
Chiamalo come vuoi, basta che si faccia ...
Ummmmm
Non so....
È stato davvero bello
Semplice e piacevole.
Se lo rifacciamo uguale il rischio è di rovinarlo.
Ne organizziamo uno diverso, con un altra formula.....magari stessa pista....ma magari con prove di trial o simile....
Magari con corso di guida .
O concorso tuning per altri....
Ci penso....
pakkio ha scritto:Chiederti nuovamente uno sforzo economico e organizzativo così (con formula come dici tu giustamente diversa) mi sembra eccessivo; il minimo che si può fare da parte nostra è almeno contribuire oltre la sola presenza. 2 giorni di pista hanno giustamente dei costi e se la gente ha piacere di farsi X km per ritrovarsi capirà sicuramente che è giusto contribuire. Non dico che si debba guadagnare (tutti bene o male facciamo dei lavori anche grossi solo per la soddisfazione, per guadagnare meno di 0) ma almeno non rimetterci troppo. Chi ha organizzato eventi di qualunque genere per qualunque associazione anche a pagamento saprà bene cosa vuol dire. Senza andare a contare tempo benzina attrezzatura che metti a disposizione. E magari si guadagnano critiche idiote stile ma non c'era parcheggio o si ma ci hanno messo tanto a fare i caffè![]()
L'importante è mantenere lo spirito che ha animato questa gran bella festa poi qualsiasi cosa si faccia non può uscire fuori male.
enrico199 ha scritto:jam ha scritto:Qualcuno ha il filmato del disco blu nella pozza?
E tra l'altro è uno di noi o no?
Dici il disco che fumava come un incendio in una fabbrica di pesticidi?
levoski ha scritto:aggiungo che sarebbe bello farla di tre giorni in maniera da dare modo a chi arriva da lontano di rilassarsi un po e finalmente avere più tempo per parlare tra noi.
Levoski
pakkio ha scritto:Chiederti nuovamente uno sforzo economico e organizzativo così (con formula come dici tu giustamente diversa) mi sembra eccessivo; il minimo che si può fare da parte nostra è almeno contribuire oltre la sola presenza. 2 giorni di pista hanno giustamente dei costi e se la gente ha piacere di farsi X km per ritrovarsi capirà sicuramente che è giusto contribuire. Non dico che si debba guadagnare (tutti bene o male facciamo dei lavori anche grossi solo per la soddisfazione, per guadagnare meno di 0) ma almeno non rimetterci troppo. Chi ha organizzato eventi di qualunque genere per qualunque associazione anche a pagamento saprà bene cosa vuol dire. Senza andare a contare tempo benzina attrezzatura che metti a disposizione. E magari si guadagnano critiche idiote stile ma non c'era parcheggio o si ma ci hanno messo tanto a fare i caffè![]()
L'importante è mantenere lo spirito che ha animato questa gran bella festa poi qualsiasi cosa si faccia non può uscire fuori male.
levoski ha scritto:pakkio ha scritto:Chiederti nuovamente uno sforzo economico e organizzativo così (con formula come dici tu giustamente diversa) mi sembra eccessivo; il minimo che si può fare da parte nostra è almeno contribuire oltre la sola presenza. 2 giorni di pista hanno giustamente dei costi e se la gente ha piacere di farsi X km per ritrovarsi capirà sicuramente che è giusto contribuire. Non dico che si debba guadagnare (tutti bene o male facciamo dei lavori anche grossi solo per la soddisfazione, per guadagnare meno di 0) ma almeno non rimetterci troppo. Chi ha organizzato eventi di qualunque genere per qualunque associazione anche a pagamento saprà bene cosa vuol dire. Senza andare a contare tempo benzina attrezzatura che metti a disposizione. E magari si guadagnano critiche idiote stile ma non c'era parcheggio o si ma ci hanno messo tanto a fare i caffè![]()
Sino pienamente d'accordo con Pakkio, aggiungo che sarebbe bello farla di tre giorni in maniera da dare modo a chi arriva da lontano di rilassarsi un po e finalmente avere più tempo per parlare tra noi.
Levoski
ugobotta ha scritto:Cos'è? L'acronimo di "Come min***a Lo Hanno Fatto" ?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
arkadia ha scritto:
ps
idropulitrice del lavaggio:
il giorno prima del raduno è morta quella grossa....e hanno rimediato la piccola
si sono scusati per il disagio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti