falp ha scritto:Proverò in ogni modo e con ogni mezzo ad esserci, casomai mancasse il costumino userà il perizoma...![]()
robertot ha scritto:mi giunge ora un fonogramma dal comando generare interforze, firmato dal generale supremo,comandante assoluto di tutte
le galassie....... MIA MOGLIE !!! ( sig !)
riporto testo integrale:
" vietato, ripeto, vietato prendere appuntamenti et impegni per Mercoledì 5 C.M. stop
in succitata data ricorre anniversario di ns. matrimonio stop
in succitata data est stata già fissata da questo Comando cena per citata ricorrenza stop
siete voi comandato a partecipare, sorridente et felice alla lieta ricorrenza stop
è comandata la divisa di gala, il sorriso stampato in faccia et la massima accondiscendenza at ogni desiderio et volere di
codesto Comando stop
firmato : il comandante in capo, supremo imperatore e duce di codesta dimora.... TUA MOGLIE ! "
siccome io non mi faccio intimidire, e comunque l' ultima parola è sempre la mia, ho risposto in modo secco e fermo :
OBBEDISCO, main Fuhrer !!!
![]()
![]()
![]()
sarà per la prossima
ciao Roberto
robertot ha scritto:caro Silvio, temo che il fonogramma arrivatomi sia stato proprio il frutto di un attento lavoro di intelligence che
ha confermato, al comando supremo, i dubbi sulla mia .....memoria !!!![]()
![]()
![]()
certi " EVENTI " noi tendiamo a ... metterli in "secondo piano" (), mentre i vari COMANDI SUPREMI hanno
la tendenza a ..... VALORIZZARLI !! ()
comunque, si scherza logicamente, la mia amata Signora, mi ha già detto che se voglio andare, posso.
sono io che non faccio fatica a rinunciare alla serata per stare in famiglia !
occasioni ce ne sono altre, le sfrutteremo !![]()
ciao BANDA !!! alla prossima !!
Roberto

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti