LCM ha scritto:batista83pi ha scritto:Possibile che ad oggi nella mia cassetta della posta non ci sia ancora la busta del Cetoc??? Mi avevano detto che sarebbe partita venerdì mattina scorso!!!![]()
![]()
Qui è il medioevo ancora...
batista83pi ha scritto:Ma perchè non mandano sempre e solo tutto per mail visto il risparmio e la velocità???
zabo64 ha scritto:batista83pi ha scritto:Ma perchè non mandano sempre e solo tutto per mail visto il risparmio e la velocità???
Beh la firma non sarebbe in originale, che è l'unica cosa importante, altrimenti i nullaosta ce li faremmo tutti in photoshop!
In bocca al lupo per la positiva conclusione dell'avventura!

batista83pi ha scritto:Domattina vado a fare i fogli dal meccanico e poi aspetto il mio amico dell'autoscuola che mi chiami! Sta cercando in questi giorni la miglior soluzione!!! Attendo con ansia e vi faccio sapere! Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti