fiamma94 ha scritto:Ho un cruscotto del D2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TNT ha scritto:Buongiorno ragazzi,
vorrei intervenire prima che sia troppo tardi. il cruscotto del disco si sta scollando come succede a molti. il mio è un disco2 td2 restiling. purtroppo in commercio ho trovato solo repair kit per disco1.
mi sapete dire se la sagoma del cruscotto è uguale? qualcuno ha già montato il repair kit della britpart disco 1 su disco2?
attendo fiducioso una vostra risposta.
buona giornata
odino0 ha scritto:TNT ha scritto:Buongiorno ragazzi,
vorrei intervenire prima che sia troppo tardi. il cruscotto del disco si sta scollando come succede a molti. il mio è un disco2 td2 restiling. purtroppo in commercio ho trovato solo repair kit per disco1.
mi sapete dire se la sagoma del cruscotto è uguale? qualcuno ha già montato il repair kit della britpart disco 1 su disco2?
attendo fiducioso una vostra risposta.
buona giornata
Ciao volevo sapere come hai risolto perché mi trovo nella tua stessa situazione.![]()
Comunque ho misurato il cruscotto di un disco 300 con il repair kit montato e le misure coincidono con il disco II.
Lo vorrei comprare e provarlo, ma non capisco perché a questo punto non lo commercializzano anche per td5
odino0 ha scritto:Grazie Mille, sei stato PREZIOSISSIMO!
se vi servono le foto,contattatemi pure su whatsApp francescoss ha scritto:Ciao ragazzi,per la gioia di Andrea (TNT),oggi mi hanno prestato un inserto da attaccare all'avvitatore e ho messo le stecche nel mio cruscotto scollato,in soli 3 o forse 4 minuti di orologio...![]()
![]()
![]()
se vi servono le foto,contattatemi pure su whatsApp

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti