giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Io ci dovrei essere per la cena sabato sera! Seguo.. In ogni caso sabato sono li tutto il giorno in fiera! Qualcuno sa consigliarmi un posto dove dormire in zona?? Non so se venire giù venerdì sera o fermarmi sabato.. Magari vista la cena mi fermerei sabato notte per poi ripartire domenica mattina..
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
iw1gfv ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Io ci dovrei essere per la cena sabato sera! Seguo.. In ogni caso sabato sono li tutto il giorno in fiera! Qualcuno sa consigliarmi un posto dove dormire in zona?? Non so se venire giù venerdì sera o fermarmi sabato.. Magari vista la cena mi fermerei sabato notte per poi ripartire domenica mattina..
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Ciao
Chiedi al campeggio italia se hanno ancora posto, io vado sempre li, ed affitto un bungalow.
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
iw1gfv ha scritto:Usiamo questo schema:
Username posti
Lista prenotazioni:
Iw1gfv 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti