Landslide ha scritto:Il foglio con la circolare ce l'ho in macchina, per ovvi motivi... solo che adesso sono dalla parte opposta del mondo. Settimana prossima se nessun altro lo ha postato lo faccio io
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
dido ha scritto:...a me risulta che se è omolagto e trascritto sul libretto....devi pagare , che lo usi o no! non cè discrezione tra l'uso e il non uso.
PrinciLand ha scritto:e io TIRO...
PrinciLand ha scritto:oi attenzione...
D E CQC e fu la PUBBLICA CUP---
NON SCHERZIAMO EH che ho più patenti che lettere dell'alfabeto... pensa che COMPRAI nel lontano 1988 la patente nautica che HO ANCORA... sarei un pericolo ma ce l'ho....
ilcarbu ha scritto:
....ricordiamo a tutti i possessori di D3 e D4 che se volete trainare qualsiasi cosa, dovete andare in scuola guida e conseguire l'estensione della patente B+E......
....a meno che non abbiate un rimorchio a pieno carico che pesa solo 150 kg.....[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Sidestick72 ha scritto:ilcarbu ha scritto:
....ricordiamo a tutti i possessori di D3 e D4 che se volete trainare qualsiasi cosa, dovete andare in scuola guida e conseguire l'estensione della patente B+E......
....a meno che non abbiate un rimorchio a pieno carico che pesa solo 150 kg.....[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Non è proprio così, nel caso dei rimorchi TATS il D3 può trainare tranquillamente 750 kg di rimorchio con la sola patente B
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti