verdone ha scritto:Avvistato oggi a Vò, nei Colli Euganei.
GTR ha scritto:Ho visto in un deposito di un ferrovecchio diversi mezzi militari tra cui il defender in questione.
Sapete dirmi di che serie di tratta e se vale la pena acquistarla e a che prezzo? Vi metto un po' di foto![]()
Theater ha scritto:verdone ha scritto:Avvistato oggi a Vò, nei Colli Euganei.
Sembra la stessa trovata da GTRGTR ha scritto:Ho visto in un deposito di un ferrovecchio diversi mezzi militari tra cui il defender in questione.
Sapete dirmi di che serie di tratta e se vale la pena acquistarla e a che prezzo? Vi metto un po' di foto![]()
http://africaland.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=99542
zabo64 ha scritto:Visto che mi ha già scritto qualcuno a caccia di pezzi di ricambio, preciso che, in linea col titolo, è solo un "avvistamento"!
Io non c'entro nulla e nemmeno conosco il proprietario, ci ho solo parlato e chiesto il permesso per far qualche foto dopo aver visto le macchine nel piazzale...
zabo64 ha scritto:Visto che mi ha già scritto qualcuno a caccia di pezzi di ricambio, preciso che, in linea col titolo, è solo un "avvistamento"!
Io non c'entro nulla e nemmeno conosco il proprietario, ci ho solo parlato e chiesto il permesso per far qualche foto dopo aver visto le macchine nel piazzale...
shadow77 ha scritto:zabo64 ha scritto:Visto che mi ha già scritto qualcuno a caccia di pezzi di ricambio, preciso che, in linea col titolo, è solo un "avvistamento"!
Annulla tutto, massimo di castel san Pietro persona ok
Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti