Abusivo ha scritto:Ti oscuro l'avatar e visto che non ce l'hai ti oscuro il nick.
jak ha scritto:...ma penso che Abusivo non riesce,,,
bobland ha scritto:Dai sì!!!andiamo senza abusivo!!! gli postiamo tutto qui sul forum...
bobland ha scritto:...pure le foto dei 100 brindisi che faremoiiii![]()
![]()
![]()
bobland ha scritto:Sera!!!![]()
![]()
bobland ha scritto:Dai sì!!!andiamo senza abusivo!!! gli postiamo tutto qui sul forum, così lui potrà seguirci comodamente da casa, pure le foto dei 100 brindisi che faremoiiii![]()
![]()
![]()
libero ha scritto:bobland ha scritto:Dai sì!!!andiamo senza abusivo!!! gli postiamo tutto qui sul forum, così lui potrà seguirci comodamente da casa, pure le foto dei 100 brindisi che faremoiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobland ha scritto:Dai sì!!!andiamo senza abusivo!!! gli postiamo tutto qui sul forum, così lui potrà seguirci comodamente da casa, pure le foto dei 100 brindisi che faremoiiii![]()
![]()
![]()
BobbyCan ha scritto:libero ha scritto:bobland ha scritto:Dai sì!!!andiamo senza abusivo!!! gli postiamo tutto qui sul forum, così lui potrà seguirci comodamente da casa, pure le foto dei 100 brindisi che faremoiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
francesco76 ha scritto:...Immagino la gioia di Abusivo!!!!
jak ha scritto:...Non so il perché Fabri ma a me sembra che c'è l'hanno con te!!!
Il raduno è di tipologia soft, ma è d'obbligo dotarsi di gomme da fango, ganci, grilli e strop, in quanto in caso di pioggia, il tracciato diventerà sicuramente Hard e molto impegnativo nei tratti cretosi.
Abusivo ha scritto:...Non credo che sia adatto ai normodotati!
bobland ha scritto:Come dice la locandina,se il percorso è bagnato diventa harduo!!cmq se vi/ci interessa ho amici nel club che organizza,posso chiedere qualche info in più!!!
jak ha scritto:Chiedi chiedi!...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti