teos81 ha scritto:Ottimo Fede, chi ti ha fatto il lavoro? I pareri che ho chiesto in giro io dai gommisti erano tutti negativi o poco incoraggianti.. ma ho voluto provare.. se un marchio così importante ci mette la faccia, non credo facciano schifo..
LandFede ha scritto:teos81 ha scritto:Ottimo Fede, chi ti ha fatto il lavoro? I pareri che ho chiesto in giro io dai gommisti erano tutti negativi o poco incoraggianti.. ma ho voluto provare.. se un marchio così importante ci mette la faccia, non credo facciano schifo..
Il lavoro lo ha fatto Mirko
Non so quanta polvere ci abbia messo, comunque conosco anche altri che utilizzano questa soluzione e sono soddisfatti ... ovvio che va bene su gommone da fuoristrada che fanno i 110 all'ora a dir molto ...
fedelan ha scritto:35..
Ma come hai detto tu,non regalerò più 1 centesimo in bilanciature..
Ogni volta mi portano via 40 euro..
Perché per gomme molto generose bisogna andare da un gommista che fa camion,altrimenti le bilanciatrici normali non riescono,perché la gomma essendo già al massimo del peso che può supportare una bilanciatrice normale,non riesce a farle fare il numero dei giri giusti per avere una buona bilanciatura.inotre ti mettono una collana di pesi,ed il punto esatto dove va messo il peso si sposta. Invece dove fanno mezzi pesanti hanno le saponette da 200.gr ed oltre,e ti mettono il giusto peso nel punto giusto e non vibra più..
Solo che in off road li perdo e quindi devo ribilanciare..
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