Africaland • Leggi argomento - RANGE CLASSIC '91 3.9 V8 . Problema pompa benzina

RANGE CLASSIC '91 3.9 V8 . Problema pompa benzina

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 21/11/2016, 11:50

Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio Range.
Qualche giorno fa, dopo averlo usato regolarmente fino alla sera tardi, la mattina dopo non si è riacceso.
Ho un impianto GPL e normalmente lo faccio partire a benzina con il passaggio automatico a GPL. A GPL solo invece è partito.
Sono tornato a Roma e l'ho portato dal mio meccanico per capire cosa era successo.
Dunque, pare che non arrivi corrente alla pompa e non si capisce perché, visto che al relay (sotto il sedile del passeggero) la corrente arriva.
Qualcuno ha qualche idea o ha un indirizzo di uno serio su Roma che ci capisca e non mi faccia spendere un occhio della testa (il mio meccanico ha alzato le braccia)
Grazie mille

B.
Range Rover Classic '90 owner
Bustrofedon

Messaggioil 21/11/2016, 12:02

.... potrebbe essere: (uso il condizionale)

anche l'interruttore inerziale (della pompa della benzina), dato il modello (my '90)

è successo ad un amico non più tardi di 15 gg. fa ... doveva portare l'auto in fiera a PADOVA ed è scesa in sciopero :lol: :lol: :lol:

UN CLASSICO !!! ... dopo aver "SVENTATO" e ribaltato tutto il possibile della macchina ... era solo da riARMARE l'interruttore, che per qualche ragione (vallo a sapere) era saltato :lol: .... e andava solo a GAS

... SE sono stati fatti tutti i controlli (che sono già stati elencati nei vai post presenti e precenti :D )
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 21/11/2016, 12:48

RangeRange ha scritto:.... potrebbe essere: (uso il condizionale)

anche l'interruttore inerziale (della pompa della benzina), dato il modello (my '90)

è successo ad un amico non più tardi di 15 gg. fa ... doveva portare l'auto in fiera a PADOVA ed è scesa in sciopero :lol: :lol: :lol:

UN CLASSICO !!! ... dopo aver "SVENTATO" e ribaltato tutto il possibile della macchina ... era solo da riARMARE l'interruttore, che per qualche ragione (vallo a sapere) era saltato :lol: .... e andava solo a GAS

... SE sono stati fatti tutti i controlli (che sono già stati elencati nei vai post presenti e precenti :D )

Grazie.
Mi sono letto tutto e l'ho fatto leggere anche al meccanico :D
Ora vediamo un po' che succede.
Bustrofedon

Messaggioil 21/11/2016, 12:58

Confermo, successo anche a me con l'inerziale.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 21/11/2016, 13:28

Trovasi sotto il sedile lato guida ;)
Land Rover,,,,se le conosci non le eviti.
salvojeep

Messaggioil 21/11/2016, 18:27

Grazie a tutti. Era un doppio problema, sul relay e sulla pompa.
Ora cerco una pompa su ebay.
Bustrofedon

Torna a RANGE ROVER