Freddy82 ha scritto:...io mi ci imbucherei giusto per...
Abusivo ha scritto:Nel frattempo mi è venuto a trovare un utente di questo forum.
Più che un utente è un "Ruben", anzi, Il "Ruben dei Rubens", il capo ruben ...
Chi sarà mai?
dodos ha scritto:Abusi' visto che mi sono collegato...dodos ha scritto:Abusivo ha scritto: "Ruben"
dodos ha scritto:...Sarà mai uno che ha un mezzo verde?
Abusivo ha scritto:Nel frattempo mi è venuto a trovare un utente di questo forum.
Più che un utente è un "Ruben", anzi, Il "Ruben dei Rubens", il capo ruben ...
Chi sarà mai?
Abusivo ha scritto:dodos ha scritto:...Sarà mai uno che ha un mezzo verde?
Difficile qui nella grande Pera!
christianb ha scritto:...ho la strana sensazione che qualcuno stia parlato di me.....non so perché...
Abusivo ha scritto:christianb ha scritto:...ho la strana sensazione che qualcuno stia parlato di me.....non so perché...
Trasforma pure questa sensazione in certezza!
Sai che pesavo?
Se quando verrai a trovarmi al lavoro, magari in un pomeridiano, venisse anche Libero, ce ne andremo poi tutti a cena insieme lì di fronte!

Abusivo ha scritto:Sentiamo Free (dall'inglese Free=Libero) che dice.
nippur ha scritto:...ricordo la prima volta che lo chiamasti Free Free (quando sei venuto a Parma) pensai a un ragazzetto con calzini rosa e larghe vedute...
nippur ha scritto:...per scoprire poi che è tutt'altro...
nippur ha scritto:...sappi che chi non sa, puo farsi delle cattive idee...
nippur ha scritto:...non so se Libero ne sia contento![]()
![]()
nippur ha scritto:...Libero che prima o poi avrò la fortuna di conoscere ...
Abusivo ha scritto:Ma che ne puoi sapere, magari, se non provi a spostare gli orizzonti un po più in la i sogni non coincideranno mai con la realtà!?!?!
Abusivo ha scritto:E in questa occasione avresti la possibilità di assaggiare le doti culinarie di Libero e Bobbycan.
christianb ha scritto:...questa è una delle cose più sensate...
christianb ha scritto:noooooooo.....continui a rigirare il coltello in una piaga...
Visitano il forum: Paolo141257 e 24 ospiti