libero ha scritto:Pensate a Francesco che non può venire dopo le feste e potrebbe decidere di farla finita

Libero........sono arrivato a 40 anni e non l'ho ancora fatta finita dopo diversi furti di attrezzatura agricola, donne che mi hanno lasciato e dopo pochi giorni si son fidanzate con altri, liti con agricoltori\rompicoglioni in cui le ho date ma le ho anche prese, esser passato a prendere come stipendio diverse migliaia di euro a guadagnare pochi spiccioli giusto per le sigarette e il vino e chi più ne ha più ne metta ecc. ecc.
E sai come reagisco?
Come quando abbiamo fatto la scalata a monte Offermo!!!
Ti ricordi????
Quando ti ho detto, sporgendomi dal finestrino:"Ah Liberooooo DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!"
E tu mi hai risposto:"Daje Francè!!!!!!!! DAJJJEEEEE!!!!!!!!!!!!!"
Dai che ci vediamo di nuovo!!!!!!!!!!!!!
eppo ha scritto:@ Francesco
Come è uscito l'Olio?
Francè ma con la stagione prossima (anno prox) tu che periodo sei fermo e hai tempo a disposizione?
Ciao Giancà!!!!!!!!
l'olio è uscito bene, appena appena meno "pizzicagnolo" rispetto a quello che ho portato l'altra volta.
Ha piovuto parecchio, c'è stata poca produzione di olive e di conseguenza è logico che l'olio sia un pelo, ma ripeto un pelo meno forte rispetto all'anno scorso.
Ma come ho già detto a Jack, una persona che non è abituata al nostro olio non se ne accorge neanche.
Io penso di finire di potare gli alberi di mandorlo entro questa settimana, poi ferie fino al 1 e dal 2 gennaio 2017 poterò ulivi fino a maggio, almeno credo.
Perchè?
Ok, penso sia tutto.
O no?
O forse dovrei salutare una persona che si chiama........
Bòh, tipo Abus......Fabr.............
......non mi ricordo!
Eppure ho questo tarlo.
Va beh, mito, hai capito che mi riferisco a te!!!!!!
Dai che ci vediamo e ci sfondiamo di genziana!!!!!!!!!!!