roby65to ha scritto:Non sarebbe una buona idea, la prima volta che si dovesse cambiare una delle pompe ti troveresti impossibilitato a montare il ricambio comprato...
lo smilzo ha scritto:roby65to ha scritto:Non sarebbe una buona idea, la prima volta che si dovesse cambiare una delle pompe ti troveresti impossibilitato a montare il ricambio comprato...
vero anche questo..considererei di cambiare pompa..io ho speso sicuramente di più tra benzina e tempo x sistemare quella con sto attacco marziano..
pabblo ha scritto:Bene, può essere di aiuto a qualcuno in zona, officine del genere sono comuni in ambito industriale/nautico/ecc le filettature imperiali sono ancora comuni.
Sul 109 2A ho importato l’esperienza motociclistica e data l’assenza del servofreno e il costo accettabile mi sono fatto fare i tre tubi flessibili in treccia su misura, un paio di pollici più lunghi dato che ho le paraboliche (i due anteriori e il posteriore al ponte).
![]()
P
roby65to ha scritto:1-2 mm di gioco sul pedale mi sembrano pochi, ma se la durezza del pedale è uniforme dovrebbe andare bene. Per vedere se stacca prova a far girare il motore a mano o con il motorino di avviamento con marcia ingranata e freno a mano tirato...
221068 ha scritto:Angio vedi un pò quà http://www.robertodecarlo.it/landrover/ ... _freni.htm ,se non l hai fatto preparati ad un cazziatone da Roberto![]()
roby65to ha scritto:il muggito potrebbe essere la boccola in bronzo nel volano...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti