mastfree ha scritto:3) Montaggio VCU 390 Euro + IVA
c'è da dire che per smontare il VCU vecchio, hanno dovuto togliere l'albero di trasmissione completo, tagliare il millerighe del vecchio VCU e togliere i supporti alla pressa.....
kolmogorov ha scritto:Una cosa che mi viene in mente, viste le spese correlate al VCU è se il vcu è un organo che rientra in garanzia..
il concessionario che mi ha venduto il Free me lo ha sostituito in garanzia
kolmogorov ha scritto:Il prezzo del montaggio del VCU è esagerato. Confermo anche io di aver assistito ad una sostituzione e sicuramente non è stata così esosa..
Una cosa che mi viene in mente, viste le spese correlate al VCU è se il vcu è un organo che rientra in garanzia..
kolmogorov ha scritto:Nel mio caso, quest'ultima si è rifiutata di sostituire il vcu che si stava incollando, in quanto nel contratto della garanzia (di 1 anno per l'usato) non era presente la dicitura esatta "giunto viscoso" tra i pezzi soggetti a garanzia...
mave22 ha scritto:kolmogorov ha scritto:Il prezzo del montaggio del VCU è esagerato. Confermo anche io di aver assistito ad una sostituzione e sicuramente non è stata così esosa..
Una cosa che mi viene in mente, viste le spese correlate al VCU è se il vcu è un organo che rientra in garanzia..
Prezzo esageratissimo per il solo montaggio, io in officina autorizzata Land, 40€, un' ora di lavoro,.
anche li' hanno dovuto smontare tutti e due i semiassi e staccarli dal viscoso abbastanza faticosamente.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti