carotino90 ha scritto: sicche potrei fare unico pacco butto via (panda e moglie) e prendo d3
vespa4ever ha scritto:Un paio d'ore di lavoro non mi sembra esagerato.

Texlee ha scritto:vespa4ever ha scritto:Un paio d'ore di lavoro non mi sembra esagerato.
Da 15 minuti per qualche decina di bulloni siamo arrivati a 2 ore in due meccanici professionisti...però...devo dire che sei attendibile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sidestick72 ha scritto:Dai adesso non esageriamo, per scoccare bisogna avere problemi gravi che di solito è la sostituzione del convertitore di coppia oppure il dover rifare una guarnizione di testa, il resto lo si fa tutto a macchina unita.
Poi che in LR per lavorare "comodi" vendono il fatto che "bisogna" scoccare quello è un altro discorso.
Sidestick72 ha scritto:Poi che in LR per lavorare "comodi" vendono il fatto che "bisogna" scoccare quello è un altro discorso.
sergio977 ha scritto:Sidestick72 ha scritto:Poi che in LR per lavorare "comodi" vendono il fatto che "bisogna" scoccare quello è un altro discorso.
già
i meccanici LR non vogliono scarificarsi le braccia per cambiare la cinghia posteriore: sarebbe infortunio sul lavoro

Texlee ha scritto:vespa4ever ha scritto:Un paio d'ore di lavoro non mi sembra esagerato.
Da 15 minuti per qualche decina di bulloni siamo arrivati a 2 ore in due meccanici professionisti...però...devo dire che sei attendibile...
PrinciLand ha scritto:un D4 PERFETTO del 2010 con 194.000 km cinghia fatta e tutto a modino l'ho venduto ieri a 23.000 euro.... MA TUTTO PERFETTO... e a un amico... e con garanzia motore e cambio per due anni...
vespa4ever ha scritto:PrinciLand ha scritto:un D4 PERFETTO del 2010 con 194.000 km cinghia fatta e tutto a modino l'ho venduto ieri a 23.000 euro.... MA TUTTO PERFETTO... e a un amico... e con garanzia motore e cambio per due anni...
La fotocopia del mio. Stesso anno, stessi km. In vendita da un mese e mezzo su autoscout e Subito a 19.500 ma a parte un paio di persone che sono venute e tante offerte ridicolissime è ancora in garage.
PrinciLand ha scritto:
il D4 è MOOOOLTO più stradale... cerchio per 20 245 cv... masse frenanti che sono il doppio del D3
il D3 è più versatile lo puoi anche elaborare per fare fuoristrada vedi sidestick..
Texlee ha scritto:PrinciLand ha scritto:
il D4 è MOOOOLTO più stradale... cerchio per 20 245 cv... masse frenanti che sono il doppio del D3
il D3 è più versatile lo puoi anche elaborare per fare fuoristrada vedi sidestick..
Non capisco perché dici che il d4 ha capacità fuoristradistiche inferiori al d3...
Il d4 non è elaborabile?
Texlee ha scritto:PrinciLand ha scritto:
Non capisco perché dici che il d4 ha capacità fuoristradistiche inferiori al d3...
Il d4 non è elaborabile?
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
Visitano il forum: fedeli_st e 4 ospiti