Africaland • Leggi argomento - interuttore inerziale

interuttore inerziale

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 23/12/2016, 20:19

Range 3.9...il pirulino deve stare su o giù?
lo smilzo

Messaggioil 23/12/2016, 20:25

Giù. Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 23/12/2016, 21:23

Grazie. Ho provato ad alzarlo mentre era in moto e non è successo nulla, può essere che sia stato bypassato?
lo smilzo

Messaggioil 23/12/2016, 21:46

Oppure é rotto. Se lo trovo, te lo regalo.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 24/12/2016, 13:51

stilus ha scritto:Oppure é rotto. .

:lol: :lol: :lol: evviva la sicurezza !!!!

Se lo trovo, te lo regalo.

Babbo Natale ..... colpisce ancora !!!!!

BUON NATALE !!!! .... a tutti
God save the Queen
RangeRange

Messaggioil 24/12/2016, 14:51

Grazie Stilus, questa macchina purtroppo è stata rimaneggiata da un elettrauto comune,incaricato dal vecchio proprietario..io quattro anni fa l'ho presa e messa in box, ogni tanto la facevo partire,ma da un anno a questa parte è rimasta ferma. Ho messo benzina fresca..ieri ho smontato la pompa per vederla fisicamente girare e alimentandola direttamente gira; invece dal suo connettore(quello sopra il longherone sx) non arriva corrente e nonostante ciò è partita lo stesso spegnendosi dopo qualche minuto e borbottii vari, ha fatto anche una bella sparata dalla marmitta. il rele della pompa non c'è più, al suo posto c'è un connettore ponticellato.
lo smilzo

Messaggioil 24/12/2016, 16:26

Vedrò di poterti aiutare con il cablaggio originale, ma dopo le feste, sono fuori.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
stilus

Messaggioil 24/12/2016, 20:32

grazie ancora. magari ti richiamo dopo la befana e facciamo il punto.. ;)
lo smilzo

Messaggioil 24/12/2016, 20:41

lo smilzo ha scritto:...il pirulino deve stare su o giù?

La posizione del pirulino è ininfluente se non si aziona elettricamente.
Insomma serve solo per riarmare l'interruttore.
Se è già armato il "pirulo" non funziona come un interruttore che serve per interrompere.
Comunque mi posso sempre sbagliare, meglio ascoltare una voce più autorevole della mia.
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 24/12/2016, 20:45

Abusivo ha scritto:

Se è già armato il "pirulo" non funziona come un interruttore che serve per interrompere.
Comunque mi posso sempre sbagliare, meglio ascoltare una voce più autorevole della mia.

devo smontarlo da li dovè inc.....ato, credo che sia proprio come dici tu, un riarmo non è lui stesso un interuttore
lo smilzo

Messaggioil 28/12/2016, 20:47

lo smilzo ha scritto:
Abusivo ha scritto:

devo smontarlo da li dovè inc.....ato, credo che sia proprio come dici tu, un riarmo non è lui stesso un interuttore

Una volta per prendere un oggetto caduto sotto il sedile, l'ho tirato su accidentalmente e l'auto non ripartiva. In precedenza, un paio di giorni prima avevo avuto problemi con il filtro carburante all'uscita dal serbatoio, ( quello in metallo ) ed ero concentrato su quello, poi ricordandomi dell'episodio, ho schiacciato il pulsante e tutto è tornato normale, mentre l'auto era in moto l'ho rialzato e si è spenta. RRC 3,9 V8 Vogue.
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
stilus

Torna a RANGE ROVER