Urge rito purificatore
pisolo ha scritto:Nel mio Obelix, assemblato a fine 2006, i relays gialli sono marchiati Ford e sono da 40 ampere al posto che da 30
Ho un defender IBRIDO
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

murphy ha scritto:ciao a tutti. Questa sera il mio TD5 si e' messo a scherzare... Quando accendo le luci di pos e' ok, quando passo ad anabaglianti, non si accendono .Se con devio su anabbaglianti accendo e poi spengo gli abbaglianti, gli anabaglianti si accendono e restano regolarmente accesi. Premetto che da anni ho i rele' come da "sacre modifiche" e provato piu' volte e se voglio che si accendano gli anabaglianti devo ripetere sempre quell'operazione.Cosa potrebbe essere?
Grazie, ciao, Mario
sul mio PUMA ho avuto i problemi ... ho cambiato il devio ed aggiunto l'arrocco del relè ... e spesso mi capita come a te ... non sempre SystemaNaturae ha scritto:...il mio devio master sta dando scompensi...
SystemaNaturae ha scritto:..... Ci sono validi prodotti nuovi oppure la scelta rimane tra gli articoli cinesi e quello proposto da paddock? Mi serve kit per puma 2.4.
Grazie.
Theater ha scritto:Qui con 56,50Euro danno anche un devio nuovo (sembra Lucas)![]()
https://shop.landreiziger.nl/lichtverst ... elaar.html

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti