Africaland • Leggi argomento - 30dic...ardimentosamente a est

30dic...ardimentosamente a est

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 29/12/2016, 15:04

PrinciLand ha scritto:Intanto deficente de un Padovan... TERON!!! portame a Kita che tea tegno mi.... eventualmente...

e poi VOI INFEDELI agganciati a vecchi ricordi lontani di destrieri e cavalieri che si fregiano di EROICHE GESTA!!!!! oramai diventate LEGGENDA.... orsu' non siete capaci di guardare al futuro???? alla luce che risplende in fondo al TUNNEL che state per imboccare?????

Vi aspetto a Fernetti col Carrello in qualsiasi momento vogliate tornare... :twisted: :twisted: :twisted: quella sarà la luce.... HAHAHAHAHAHA

NO GHò TEMPO stamatina par SCHERNIRE le eroiche gesta tanto decantate del PUSILLANIME Fu Imam... ma troverò il tempo AH se troverò il tempo!!!!!!!!!!!!!!

e allora tremate VECCHI leggendari cavalieri.... perchè SPUTTANERò in ogni dove le angherie subite dai verdi pascoli ove siete transitati.. racconterò delle migliaia di mucche maiali galline che sono state MASSACRATE perchè voi VECCHI BABBIONI RECALCITRANTI rumatori abbiate potuto continuare nelle vostre prodi battaglie a suon di Gasolio (che allora costava pochissimo) e a suon di pezzi LandRover che ancora ce ne erano....

BASTA A QUESTI SOPRUSI...

we, casteato nero, infedele, maledetto accaparratore di defender per demolirli con sadico piacere e farne pezzetti al solo scopo di toglierli dalla circolazione.

non ti ho chiamto perchè no hai più fisico per 'ste robe (avevi la febbre 10 anni fa ... adesso vecio come sei mi moresti e saresti un grosso pacco da trascinare con la strop per i pochi cavalli vapore di un quadricilindrico).

Kita ha già il nome giapanico, se la porto nel tuo giallo limbo di quello che era il paradiso .... me toca comprarme un toyota spacca costole ... cent'anni di galera piuttosto.

Grande paese la Slovenia ... non ti fa entrare e quindi aspetti con le bave alla bocca e roso dall'invidia nella terra di nessuno ove Noi, fulgenti cavalieri alluminati, abbiam sostato per la piscia. Con il tuo carrello da Monatto che attende l'ultimo cadavere appestato, dovrai tornartene nel tuo truce castello, franco di ogni beltà e purezza d'animo ancora una volta a mani vuote, ma sempre lorde di giallo olio anzichè deterse e profumate di MTF. :7 :7

Nella e Per la gloria dei nostri avi (Vyper, Kristy...che siano benedette per l'eternità) ripercorreremo le terre già conquistate portando in trionfo l'unico (Cariolon... che sia benedetto in eterno) sopravvissuto alle tue grinfie tiranniche che nella lotta per l'usurpazione ti sei macchiato per sempre dell'indegno reato di demolizione. I tuoi pusillanimi tentativi di riscrivere la storia verranno sepolti, come seppellimmo la gramigna giapanica dalle allora desolate lande slovene. :8

Seminammo, quindi, bontà di animo e la Vera Fede Landica. Visitiamo, quindi, nel fulgore della luce Imamiana un paese meraviglioso. Capace custode di boschi e animali cui attingono molti paesi europei. Paese dal quale la nostra madre patria si è separata ... ma che si sta pentento dell'infedele brexit votata da sudditi soggiogati da un infedele (pare che Farage abbia un Nissan). :4

Anche qui, al tempo delle votazione annunciate ma mai realmente fatte, molti Aficalandiani inesperti o creduloni avrebbero votato per te, infedele e nererrimo predicatore basabanchi. :22

Se qualche gallina o maiale è stato a suo tempo sacrificato è stato solo per fare il brodo all'infermo Princiland e ad alimentarlo una volta guarito ....la strage è stata inevitabile, quanto nobile. :17

Infatti il carnefice giustizia un uomo sano .... cosi farà Carletto al suo ritorno dalla pugna contro l'infedeltà
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 29/12/2016, 17:45

Grandissimo.... ma il tuo monologo merita uno scherno PRECISO e soppesato.... A ME ordunque NEURONI... per dare degna risposta a cotanto infausto digrignar di denti....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 29/12/2016, 20:49

BCCCRL ha scritto:"" tutto secco, son settimane che non piove ""

o avevi detto ""vai vai che il ghiaccio è spesso"" ??

Mi pareva la seconda, o forse era la prima? Il fatto è che sei entrato troppo piano, se fossi andato più veloce non avresti fatto in tempo a romperlo :mrgreen:
Ho caricato anch'io le 4 catene , mi serviva un pò di zavorra anteriore perchè ho troppo peso dietro :lol:
Non ho ancora capito con quale land venite: inizialmente avevo capito ittero, però in questi giorni hai scritto più volte patexfender, ora non so proprio cosa aspettarmi: se ittero gigante o patexfender ribassato :? :lol:

PrinciLand ha scritto:... EROICHE GESTA.... LEGGENDA...
... VECCHI ...orsu' non siete capaci di guardare al futuro???? alla luce che risplende in fondo al TUNNEL che state per imboccare?????

E' appunto perchè la ruggine ha nascosto le ammaccature sui nostri destrieri, alle galline hanno tirato il collo ed i maiali sono diventati soppressa, che torniamo là per scrivere un nuovo capitolo di storia rumatoria.
Verrà consegnata al FUTURO affinchè le nuove generazioni sappiano cosa è stato compiuto prima della loro nascita!
In fondo al TUNNEL che dici tu c'è solo il distributore di gasolio che risplende, che nel frattempo si è fatto una vetrina nuova ed un supermercato di fianco, più un albergo e un ristorante, tutto gestito dallo stesso benzinaio grazie a tutti i soldi che gli abbiamo lasciato negli anni :lol: :lol:
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 29/12/2016, 21:24

e non sono ancora partiti, pensate un po...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 29/12/2016, 23:45

:mrgreen: :mrgreen:
Quando saremo partiti, tutto tacerà per alcuni giorni.
Finchè non avremo fatto ritorno, udirete in lontananza soltanto il rombo dei nostri motori vecchi ed obsoleti (Carletto op. cit.).
Sarà l'unico indizio che farà capire a chi è rimasto che invece noi stiamo rumando! :3
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 30/12/2016, 10:22

Mi secca rovinare questo piacevole confronto tra letterati, ma in quanto fedeli confermiamo la nostra presenza da domani in poi. Entro questa notte preparo il GirasTraDe, ho solo due catene, ma è tutto secco :lol:
Se mi date le coordinate criptate domani vi raggiungiamo comunque ci sentiamo!
TRABA

Messaggioil 30/12/2016, 10:27

Ciao a tutti!

Allora, previsioni del tempo: cielo sereno e -7

Vi raggiungo domattina presto (prometto non faro' tardi), ci sentiamo con SMS e ch 16.

A presto e che il dio Rumatonga sia con voi (noi)!

Mauro
Mauro R.

Messaggioil 30/12/2016, 11:02

A questo punto direi : buon divertimento e.....attendiamo cronache... "ardimentose"... :8 :5
Michele
R4000

Messaggioil 30/12/2016, 14:14

BAST****!!!

Per sfuggire alle centinaia di fans radunate a Fernetti (e alla MILICA, dice qualcuno)

.................hanno preferito entrare da Gorizia

RUMATONGA IT STARTED NOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:62 :5 :20 :K :11
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 30/12/2016, 18:20

prima zona giochi: Cerje - Rublie

Cerje.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ociodesoto

Messaggioil 30/12/2016, 21:22

:4 :4 :20 :20 :3
Shadow - Defender 90 Td5
Al cor gentil rempaira sempre amore
SilvyCH

Messaggioil 31/12/2016, 21:47

....la voglia di andar a vedere come stanno le cose è grande...ma la lontananza mi frena,,, :x
westy

Messaggioil 01/01/2017, 13:53

oggi giochi in zona Cerknisko Jezero e Monte Nevoso

il lago è quello che si prosciuga..................... conoscendo i nostri eroi non credo sarà l'unica cosa che si prosciugherà :K :K :K

Cerknisko Jezero.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ociodesoto

Messaggioil 01/01/2017, 19:18

Ciao a tutti!

L'ultimo dell'anno in compagnia dell'Imam e i suoi discepoli e' e' passato meravigliosamente.

L'Imam ha mantenuto come sempre le sue promesse, anzi ha dimostrato di ancora una volta di poter fare sempre di piu'. Ci abbiamo messo un po a trovare l'omino con il ciccio di legno e abbiamo scoperto che dall'ultima visita ha messo su famiglia.

Abbiamo poi riconquistato un forte del fu impero romano, ascoltato gli eventi mitologici del forum come la nascita del culto di Rumatonga, la venuta dell'Imam e la leggenda dell'Uomo Nero...brindato all'arrivo del nuovo anno senza morire di freddo grazie al fuoco e al pandoro farcito da una salsina speciale, visto i fuochi d'artificio su Ljubljana, realizzato il desiderio di Umberto di ascoltare il concerto di capodanno e persino pranzato ammirando la vetta del Triglav...che dire passato troppo in fretta per me che ho dovuto lasciare oggi l'allegra compagnia.

Questa notte dovrebbero aver fatto campo da qualche parte sul monte Nevoso e domani con calma si rimetteranno in marcia verso il sacro confine.

Buon Anno a tutti!

Mauro

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mauro R.

Messaggioil 01/01/2017, 19:27

Ciao a tutti!

L'ultimo dell'anno in compagnia dell'Imam e i suoi discepoli e' e' passato meravigliosamente.

L'Imam ha mantenuto come sempre le sue promesse, anzi ha dimostrato di ancora una volta di poter fare sempre di piu'. Ci abbiamo messo un po a trovare l'omino con il ciccio di legno e abbiamo scoperto che dall'ultima visita ha messo su famiglia.

Abbiamo poi riconquistato un forte del fu impero romano, ascoltato gli eventi mitologici del forum come la nascita del culto di Rumatonga, la venuta dell'Imam e la leggenda dell'Uomo Nero...brindato all'arrivo del nuovo anno senza morire di freddo grazie al fuoco e al pandoro farcito da una salsina speciale, visto i fuochi d'artificio su Ljubljana, realizzato il desiderio di Umberto di ascoltare il concerto di capodanno e persino pranzato ammirando la vetta del Triglav...che dire passato troppo in fretta per me che ho dovuto lasciare oggi l'allegra compagnia.

Questa notte dovrebbero aver fatto campo da qualche parte sul monte Nevoso e domani con calma si rimetteranno in marcia verso il sacro confine.

Buon Anno a Tutti!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sent from my iPhone using Tapatalk
Mauro R.

Messaggioil 01/01/2017, 20:33

Grandissimi...... :3 :3 :3 :11
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 01/01/2017, 21:11

Fantastici!! :11 :3
Shadow - Defender 90 Td5
Al cor gentil rempaira sempre amore
SilvyCH

Messaggioil 01/01/2017, 21:13

Spettacolo quei posti!
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 01/01/2017, 21:24

Complimenti! :11
Michele
R4000

Messaggioil 01/01/2017, 21:56

Bellissimi posti!!! Bravi ragazzi! :3 :11 :11
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI