SilvyCH ha scritto:...Abusivo mi consigliava...
SilvyCH ha scritto:...dovrei averne uno nuovo in giro!

Silvio ha scritto:... ha i faston grossi perché deve reggere l'elevato amperaggio delle 4 candelette, appunto. Il relais del motorino intercetta solo l'alimentazione del solenoide, quindi non deve gestire una elevata corrente.
mattia.ghigo ha scritto:orsolaborioso ha scritto:Ottimo grazie!!
Secondo voi una revisione preventiva a quanti km sarebbe bene farla?
Data la rognosità per smontare il motorino d'avviamento dal motore.....io mi preoccuperei solo al momento in cui ogni tanto ti cominciasse a far cilecca il primo colpo di accensione!![]()
E a quel punto, una volta smontato, revisionarlo con il kit....
Antonio88 ha scritto:Da quello che ho capito, AMR 3773
Sarebbe il Main relè del td5, io ne ho uno sempre a bordo
insieme al sensore cpk
Silvio ha scritto:...non mi confondete la Silvietta, che dopo mi tocca partire da Roma per Lugano, e poi vallo a spiegare alla moglie...![]()
![]()
Silvio ha scritto:Se hai un problema al main relais (relais giallo, sotto sedile passeggero), hai sintomi inequivocabili, primo fra tutti il segnalatore temperatura acqua originale che va a fondo scala.
Quindi mi pare di poterlo escludere.
Silvio ha scritto:Potrebbe esserci un problema al relais del motorino di avviamento, che è controllato dalla centralina allarme; questo relais si trova nella scatola fusibili davanti alla leva del cambio, è anch'esso giallo e dovrebbe essere il secondo da sx nella fila (la girando il coperchio della scatola fusibili si trova una targhetta che identifica relais e fusibili).
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti