In effetti quello lo si può lasciare stare, durerà una vita e anche di più; al massimo, una punta di grasso al MoS2...
Silvio ha scritto:...ah scusa, io pensavo al cuscinetto reggispinta della frizione, non al cuscinetto del volano/albero motore...quello che sostituisce la boccola di bronzo.
In effetti quello lo si può lasciare stare, durerà una vita e anche di più; al massimo, una punta di grasso al MoS2...
alfredopalinuro ha scritto: spero solo nn si vendichi sulla macchina!!!
Silvio ha scritto:...ah scusa, io pensavo al cuscinetto reggispinta della frizione, non al cuscinetto del volano/albero motore...quello che sostituisce la boccola di bronzo.
nippur ha scritto:consiglio Vivamente di non cambiarlo, ma di metterci un pò di grasso e basta

alfredopalinuro ha scritto:Assurdo,
la concessionaria più vicina è a Salerno a 90km da casa, per i pezzi originali mi hanno detto di andare fisicamente altrimenti non li possono ordinare via telefono, idem per ritirarli...
lo trovo assurdo.
Esiste un sito dove ordinare i vari pezzi già conoscendo i codici???
giove2 ha scritto:con le persone che ordinano e non ritirano quanto ordinato, io non lo trovo poi così assurdo. vogliono il pagamento anticipato.
ciao

teos81 ha scritto:Io ho fatto prima..
Mi sono ordinato i pezzi sui soliti siti crucchi tradotti in italiese.. e gli ho portato il pacchetto regalo con pure gli olii e l'additivo da mettere...Vè che così non può sbagliare...
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti