Theater ha scritto:Il 5 gennaio non era ancora disponibile .............

SystemaNaturae ha scritto:La mia mail sulla richiesta disponibilità è partita tardo pomeriggio quindi prevedo una loro risposta nella mattinata di domani...
Gegio ha scritto:Il CAD che usavo per gli schemi l'ho "dimenticato" nel mio ex ufficiose vuoi ti modifico questo con photoshop ma è molto semplice: prendi il mio schema tale e quale e gli levi uno dei due connettori nuovi, fai l'impianto su un faro e poi lo ripeti pari pari sull'altro.
Devi usare quattro relè anziche due e prendere i controlli da entrambi i vecchi connettori anziche da uno solo, per capirci: il comando per il faro dx lo prendi dal vecchio connettore dx e quello per il faro sx dal vecchio connettore sx. Di buono hai che, esattamente come l'impianto originale Land, avendo le linee sdoppiate se ti salta un fusibile su un fanale l'altro continua ad andare. All'epoca non mi ero preoccupato di sdoppiarlo in quanto in caso di guasto è un attimo ripristinare il vecchio impianto (alzi il cofano, levi i nuovi connettori dalle lampade e reinfili i vecchi)
SystemaNaturae ha scritto:SystemaNaturae ha scritto:La mia mail sulla richiesta disponibilità è partita tardo pomeriggio quindi prevedo una loro risposta nella mattinata di domani...
...previsione non mantenuta, ad ora ancora silenzio...mmm...
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti