Africaland • Leggi argomento - 1°Raduno LROC Italia

1°Raduno LROC Italia

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 16/06/2005, 0:00

[quote] Sono andato a vedere il modulo di iscrizione e NON SONO PREVISTE LE SERIES! Che oltraggio! Saluti. Roberto La Series l'abbiamo messa; ti aspettavo al varco. Ricevuta [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 16/06/2005, 0:28

Forza ragazzi che stiamo radunando un bel gruppo. Per chi è già iscritto o per chi volesse farlo nei prossimi giorni, è stata preparata al sito LandsandFriends una pagina di Comunicazioni e Avvisi nella quale si troveranno le info utili prima del Raduno. http://www.landsandfriends.it/Comunicazioni_raduno.htm Venghino venghino siori...... [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 16/06/2005, 10:43

Ho una tragica notizia. Ho un matrimonio prorpio sabato, quindi son costretto a non venire. Cavoli, mi sarebbe prorpio piaciuto. Ciao ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 16/06/2005, 10:47

Bè magari lo sposo ci ripensa........... Sarà per la prossima ciao. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 16/06/2005, 21:08

Messaggio ricevuto e allora confermo solo per Sabato, domani compilo il form perchè ho lasciato il disco in ditta e ho i documenti dell'assicurazione la. Ciao Andrea Discovery 200 Tdi '90
Andrea
Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
Andy

Messaggioil 20/06/2005, 10:54

Ragazzi, nel weekend io e Primaridotta abbiamo fatto la ricognizione e preparato il roadbook....una bomba!!! Il sentiero ci porterà in cima tra una serie di saliscendi che ci regaleranno degli scorci magnifici tra boschi, prati fioriti, laghetti e inponenti rocce. ....Anche l'occhio vuole la sua parte!...ma nel nostro caso anche la Land... Nella salita affronteremo delle belle rampazze abbastanza ripide, in qualche trato un po sconnesse, nulla di particolarmente impegnativo, ma molto divertente... Arrivati in cima domineremo da un lato la val d'Ayass e dall'altro la vallata di Gressoney, c'è solo da sperare nel beltempo perchè il panorama è mozzafiato... La discesa si farà su un'altro percorso altrettanto divertente. Questo è il roadbook ufficiale ma c'è ancora da raggiungere la baita che ci ospita per la cena e la salita notturna al rifugio su un sentiero mooolto carino!!! Per chi la domenica mattina non vuole dormire fino a tardi e ha voglia di fare una camminata, dal rifugio partono un paio di sentieri niente male. Ci si vede la! a presto... Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 20/06/2005, 11:15

Oggi c'è sciopero dei servizi di informazione e quindi non vi sarà giunta la notizia dello straripamento di questa notte della Dora Baltea all'altezza di Verres. La causa questa volta non è da addebitarsi al maltempo, ma.........al Nano che si è fatto la pipì addosso che, immettendosi nell'Evancon, questa notte ha fatto tracimare la Dora. La protezione civile, colta di sorpresa comunque informa che per il 9 Luglio la situazione dovrebbe essersi normalizzata. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 20/06/2005, 11:38

Dovevo scegliere tra il trapianto della prostata o un blocco ARB nel posteriore...naturalmente ho scelto ARB Nano Def.90
il Nano

Messaggioil 20/06/2005, 12:39

forse riesco ad esserci... in settimana vi confermo... per me va benissimo anche tendizzarmi vicino al rifugio... ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
baran

Messaggioil 20/06/2005, 13:59

Mi piacerebbe esserci! Io sono autosufficiente in tutto, ma vista la distanza vorrei essere in zona già venerdi sera. C'è qualche campeggio o altro da quelle parti? Grazie!
tato68

Messaggioil 20/06/2005, 14:55

Ciao Tato68, NO problem, c'è il campeggio dove sono io con la mia roulotte. Questa sera aggiornerò la pagina Comunicazioni e Avvisi e troverai le info lì. Chi volesse raggiungere la Val d'Ayas il venerdì sera e pernottare in albergo troverà alcuni indirizzi. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 20/06/2005, 15:29

grazie Primaridotta! Allora attendo info poi confermo!
tato68

Messaggioil 20/06/2005, 21:19

quote:
Ragazzi, nel weekend io e Primaridotta abbiamo fatto la ricognizione e preparato il roadbook....una bomba!!! Il sentiero ci porterà in cima tra una serie di saliscendi che ci regaleranno degli scorci magnifici tra boschi, prati fioriti, laghetti e inponenti rocce. ....Anche l'occhio vuole la sua parte!...ma nel nostro caso anche la Land... Nella salita affronteremo delle belle rampazze abbastanza ripide, in qualche trato un po sconnesse, nulla di particolarmente impegnativo, ma molto divertente... Arrivati in cima domineremo da un lato la val d'Ayass e dall'altro la vallata di Gressoney, c'è solo da sperare nel beltempo perchè il panorama è mozzafiato... La discesa si farà su un'altro percorso altrettanto divertente. Questo è il roadbook ufficiale ma c'è ancora da raggiungere la baita che ci ospita per la cena e la salita notturna al rifugio su un sentiero mooolto carino!!! Per chi la domenica mattina non vuole dormire fino a tardi e ha voglia di fare una camminata, dal rifugio partono un paio di sentieri niente male. Ci si vede la! a presto... Nano Def.90
Chi purtroppo come mè è presente solo sabato, c'è via di fuga o deve farsi tutto a ritroso da solo?? Ciao Andrea Discovery 200 Tdi '90
Andrea
Andy

Messaggioil 20/06/2005, 22:15

X Andy ed eventuali Sabatisti. Se capisco la tua domanda, rispondo che il Giro di sabato e la salita in notturna al rifugio sono indipendenti però: Subito la mattina del sabato coloro che devono montare la tenda saliranno al Rifugio per poi ridiscendere e partire per il giro diurno che rientra in paese. Se tu vuoi salire con loro devi solo arrivare un pò prima. Un pò di pazienza, stò mettendo giù il programma. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 20/06/2005, 22:24

Penso che ci siamo capiti. Grazie Ciao Andrea Discovery 200 Tdi '90
Andrea
Andy

Messaggioil 21/06/2005, 4:06

Il programma della manifestazione è online..azzz le tre, mi si chiudono gli occhi. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 21/06/2005, 11:52

Mia moglie deve dare forfait causa sopraggiunta gravidanza ma io dovrei riuscire ad esserci comunque, come passeggero porterò mio padre. Ciao Roberto 300Tdi MY1995 205kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 21/06/2005, 11:59

Bella notizia Gegio!!!! [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI