Africaland • Leggi argomento - 1°Raduno LROC Italia

1°Raduno LROC Italia

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 11/07/2005, 10:34

Baran...poi facci sapere...siamo curisoi di sapere quale cavolo è il problema...saranno gli iniettori????????????? mhàhhhhh...
piccola pulce

Messaggioil 11/07/2005, 11:11

Grazie davvero a Primaridotta e Il Nano che ci hanno fatto passare due giorni davvero bellissimi.La neve ci ha regalato quel pizzico di avventura in piu'.Grazie a tutti! Una compagnia davvero fantastica
Nobiscum...
Martini-Henry

Messaggioil 11/07/2005, 11:24

bene bene, la prima edizione del LROC è andata !!! direi che le aspettative sono state pienamente rispettate....essendo un raduno di Land gli imprevisti fanno parte della normalità. il panorama che avremmo dovuto ammirare è stato ampiamente sostituito da una nevicata assolutamente eccezzionale !!! un doveroso ringraziamento a Primaridotta che si è prodigato senza riserve nell'organizzazione (e conoscendo i valligiani non è stato sicuramente facile)e al Nano per la stretta collaborazione. Un saluto carissimo a tutti gli "amici" incontrati e ribadisco AMICI. questa è stata la mia prima partecipazione ad un grande raduno e sinceramente sono tornato a casa con il desiderio di ripartire al più presto per il prossimo !! e per far comprendere tutto il mio entusiasmo a chi non ha potuto essere presente a breve un po' di foto ......
belcitin

Messaggioil 11/07/2005, 11:29

Mi associo anche io ai ringraziamenti a Primaridotta, a Nano e a tutti quanti si sono impegnati per farci trascorrere un wend fantastico....ciao a tutti
ghummer

Messaggioil 11/07/2005, 11:51

Ciao a tutti,rendteci partecipi con un piccolo resoconto delle giornate Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 11/07/2005, 12:00

Ciao a tutti amici. In altra finestra Word sono già a pagina due nel mettere giù i grazie che vi devo; impiegherò ancora un paio di ore. Intanto come assaggio: GRAZIE e beccatevi una foto al volo. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 11/07/2005, 12:04

quote:
io porto le catene... si sa mai ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
Orka Baran, questo messaggio mi era sconosciuto poichè ero già via. Mi dai per favore tre numeri e la ruota su cui giocarli??? [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Non discutere mai con un idiota, ti condurrà sul suo terreno e ti batterà con l'esperienza.
primaridotta

Messaggioil 11/07/2005, 12:16

Ho ripostato la foto del nostro accampamento notturno sulla via del Gran Tournalin con dimensioni più decenti ( per fortuna che contro il freddo eravamo attrezzati con mirto, vodka, girls etc ... ). Qui allego una foto dove si intavvede tra i fiocchi anche Primaridotta al quale va il merito di aver organizzato un gran bel raduno....ciaoo
ghummer

Messaggioil 11/07/2005, 12:37

Ragazzi vi invidio. Anche con il tempo inclemente (che spero non pensiate io abbia gufato), avrei preferito essere con voi, invece a casa tra termometro e supposte. Ciao Mauro
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 11/07/2005, 12:45

Vedo con piacere dalle foto,che ci sono 3 Range 2 p38 e un classic,che avanzano nella neve Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 11/07/2005, 13:14

Ciao amici tutti, sono veramente commosso dalla "tormenta” di complimenti che mi state scaricando addosso, vi ringrazio di cuore ma ciò che è stato fatto credetemi, è stato un divertimento ripagato con interessi dalla vostra soddisfazione. Permettetemi però di condividere tutto questo con un Landista DOC, avrete capito che mi riferisco al Nano che, oltre ad essere un Landista veramente in gamba, si è immedesimato perfettamente nei panni del caposcout andando a gestire da vero diplomatico quei due o tre momenti di crisi che si sono presentati. A seguire ringrazio Belcitin che conoscendo a perfezione la valle, si reso disponibile in tempo reale a tappare i buchi di raduno, poi non posso dimenticare San Gegio, San Follo, Tom Td5 e amici, che come angeli custodi ha supportato le disavventure meccaniche di Teorico e Nela che fortunatamente si sono risolte senza troppi problemi. Poi ringrazio Virginia che è riuscita a farmi uscire quasi una lacrimuccia nel dopopranzo con quella sua lettera aperta scritta sull’88 in marcia e che conserverò insieme ai documenti del raduno fra le mie cose più care. A Wolffree, il creativo del Raduno e a suo papà che ha voluto anticiparmi un bellissimo suo lavoro pittorico che andrà per “A Queen of Africa” l’operazione BnD adottiamo una regina che inaugureremo questa settimana e che tutti voi avete già contribuito a far partire. E' mio dovere inoltre inviare un sentito ringraziamento al Sindaco del comprensorio di Ayas, a tutto il suo staff di segreteria e alla AIAT che ha gentilmente inserito il nostro raduno nella locandina delle manifestazioni di Luglio in Valle. Poi, poi, poi e poi basta con i complimenti e coi ringraziamenti; non sono cose da "duri". Mi dispiace molto per Trilli e Follo, Andrea con papà e mamma e per tutti quelli che hanno anticipato il rientro. Una sola cosa da confessare che vede coinvolti insieme a me Belcitin, Walkiepol e in parte Raskebir, quando vedrete le foto capirete. Un salutone a tutti da me e consorte, un abbraccio a tutti e soprattutto, se l'assaggio vi è piaciuto, un arrivederci al 2° Raduno LROC 2006. Massimo e Dana [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 11/07/2005, 13:45

cacchio... era da venicce, ma non m'hanno dato due giorni di ferie... a momenti me fanno fatica' pure la domenica :-| diamine che gusto! la nevicata a luglio stupenda!!!!!!! ugh... spero la prossima di poterci essere! ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 11/07/2005, 14:48

quote:
Mi dispiace molto per Trilli e Follo, Andrea con papà e mamma e per tutti quelli che hanno anticipato il rientro. [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
mi permetto di aggiungere un saluto a Andy che, malgrado il tentativo del gruppo di offrirsi in aiuto al suo problema "ridotte in fuga" ha preferito evitare rallentamenti forzati alla colonna e tornare a casa dopo pochi chilometri.....peccato !!!!
belcitin

Messaggioil 11/07/2005, 15:03

Sarei da frustare. Andy perdonami per averti dimenticato! [url]http://www.landsandfriends.it[/url]
primaridotta

Messaggioil 11/07/2005, 15:18

Ringrazio in prima battuta Massimo e Il Nano per l'organizzazione e per l'accoglienza. Un grazie a tutti gli altri partecipanti per la bellissima compagnia. A presto Ciao
copa

Messaggioil 11/07/2005, 17:45

Devo ammettere che il generatore era davvero simpatico... si e' amichevolmente acceso alle 7 di mattina, giusto per farci sentire a casa... x Primaridotta... 8 11 88 x Piccolapulce Le news sul mio motore le puoi osservare nel forum motori.... c'e' stato un travaso di gasolio nell'olio.... presto verra' smontato x scoprire come mai. grazie a tutti... ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
baran

Messaggioil 11/07/2005, 17:53

quote:
x Primaridotta... 8 11 88 ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
capisco che hai dei problemi alla "testa" ma non è il caso di dare i numeri
belcitin

Messaggioil 11/07/2005, 18:52

Ciao a tutti ed è stato un picerone conoscere così tanti landmaniaci, un grazie a Primaridotta che ha organizzato il tutto a Nano che incrociato sulla via del ritorno ha cercato di dissuadermi e di farmi proseguire, un grazie a Luca che anche lui si è offerto di darmi una mano e tutti gli altri. Ma quando il nervoso ti assale perchè rallenti la colonna o devi farti tutte le salite con rincorsa, io co****ne che non provo la macchina prima di venire su. Che dire sarà per il prossimo. Ciao Andrea Discovery 200 Tdi
Andrea
Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
Andy

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI