Ciao amici tutti, sono veramente commosso dalla "tormenta” di complimenti che mi state scaricando addosso, vi ringrazio di cuore ma ciò che è stato fatto credetemi, è stato un divertimento ripagato con interessi dalla vostra soddisfazione.
Permettetemi però di condividere tutto questo con un Landista DOC, avrete capito che mi riferisco al Nano che, oltre ad essere un Landista veramente in gamba, si è immedesimato perfettamente nei panni del caposcout andando a gestire da vero diplomatico quei due o tre momenti di crisi che si sono presentati. A seguire ringrazio Belcitin che conoscendo a perfezione la valle, si reso disponibile in tempo reale a tappare i buchi di raduno, poi non posso dimenticare San Gegio, San Follo, Tom Td5 e amici, che come angeli custodi ha supportato le disavventure meccaniche di Teorico e Nela che fortunatamente si sono risolte senza troppi problemi. Poi ringrazio Virginia che è riuscita a farmi uscire quasi una lacrimuccia nel dopopranzo con quella sua lettera aperta scritta sull’88 in marcia e che conserverò insieme ai documenti del raduno fra le mie cose più care.
A Wolffree, il creativo del Raduno e a suo papà che ha voluto anticiparmi un bellissimo suo lavoro pittorico che andrà per “A Queen of Africa” l’operazione BnD adottiamo una regina che inaugureremo questa settimana e che tutti voi avete già contribuito a far partire.
E' mio dovere inoltre inviare un sentito ringraziamento al Sindaco del comprensorio di Ayas, a tutto il suo staff di segreteria e alla AIAT che ha gentilmente inserito il nostro raduno nella locandina delle manifestazioni di Luglio in Valle.
Poi, poi, poi e poi basta con i complimenti e coi ringraziamenti; non sono cose da "duri".
Mi dispiace molto per Trilli e Follo, Andrea con papà e mamma e per tutti quelli che hanno anticipato il rientro.
Una sola cosa da confessare che vede coinvolti insieme a me Belcitin, Walkiepol e in parte Raskebir, quando vedrete le foto capirete.
Un salutone a tutti da me e consorte, un abbraccio a tutti e soprattutto, se l'assaggio vi è piaciuto, un arrivederci al 2° Raduno LROC 2006.
Massimo e Dana

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]