Ultimo punto: il paraincastro posteriore a quota max 550 mm dal suolo.
Ma che è sto paraincastro posteriore?
teos81 ha scritto:Si, è come per l'installazione del verro. fanno riferimento ad un modello simile che esce già da mamma land con quell'accessorio.. e facendo la stampa in mtc di quel numero di omologa, nella sezione accessori si dovrebbe leggere cosa c'è..
Giro l'info alla agenzia se mi fà il favore...
IlCaio ha scritto:Mi stanno a prende le paranoie solo per far omologare il gancio traino ed un ipotetico verro per non parlare di assetto e snorkel!
Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk
Theater ha scritto:
Tienici aggiornati !!!
Scusate il "mezzo" ot ma andare in mtc per fare una qualsiasi omologa, la si può prendere come una giornata di pira follia...!
Mi stanno a prende le paranoie solo per far omologare il gancio traino ed un ipotetico verro per non parlare di assetto e snorkel!
fanfango ha scritto:Scusate il "mezzo" ot ma andare in mtc per fare una qualsiasi omologa, la si può prendere come una giornata di pira follia...!
Mi stanno a prende le paranoie solo per far omologare il gancio traino ed un ipotetico verro per non parlare di assetto e snorkel!
basta semplicemente andarci due volte: la prima a chiedere un parere preventivo ad un tecnico. Questo parere sarà poi vincolante. La seconda per il collaudo. Ovviamente assicurandosi che quel giorno ci sia il tal tecnico.
roby65to ha scritto:Per quanto riguarda i dati sulla fiche di omologazione, strano che non ci sia l' altezza, su una che ho io delle Series c'è scritto tutto, pure che alternatore montano!
fanfango ha scritto:...e infatti come ho precisato. ..assicurarsi che la pratica sia seguita dalla stessa persona. ...
Landslide ha scritto:fanfango ha scritto:Scusate il "mezzo" ot ma andare in mtc per fare una qualsiasi omologa, la si può prendere come una giornata di pira follia...!
basta semplicemente andarci due volte: la prima a chiedere un parere preventivo ad un tecnico. Questo parere sarà poi vincolante. La seconda per il collaudo. Ovviamente assicurandosi che quel giorno ci sia il tal tecnico.
Io l'ho fatto per omologare il verricello, e poi il giorno del collaudo mi hanno rimbalzato lo stesso. Ho fatto chiamare dall'ingegnere il tecnico che mi rassicurò il giorno della visita preventiva, ma non è servito a nulla. Il solerte ingegnere mi ha risposto che non è colpa sua se i suoi colleghi non sanno fare il loro lavoro. C'era presente Davidone il quale pochi mesi prima aveva ottenuto l'omologazione che a me è stata negata.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 0 ospiti