Fadisco ha scritto:In bocca al lupo ti seguo con interesse
Vorrei anche nel mio montare un comprex ma poi..... Problema.. Con i signori delle f.
Mio figlio ha finito il montaggio su un impala ss 6.2 sono venuti fuori 661 cv... Ma lui risiede in Usa...altra storia
Fadisco ha scritto:Ai perfettamente ragione, perovivere in america non e proprio economico, ed e una decisione importante però mai dire mai
Inviato dal mio SGP311 utilizzando Tapatalk
cecca81 ha scritto:Fadisco ha scritto:Ai perfettamente ragione, perovivere in america non e proprio economico, ed e una decisione importante però mai dire mai
Anch'io mi sono trasferito in usa e qui I volumetrici li mettono davvero dappertutto specie sui v8 che diventano dei mostri....dove st tuo figlio?
Fadisco ha scritto:cecca81 ha scritto:Fadisco ha scritto:Ai perfettamente ragione, perovivere in america non e proprio economico, ed e una decisione importante però mai dire mai
Anch'io mi sono trasferito in usa e qui I volumetrici li mettono davvero dappertutto specie sui v8 che diventano dei mostri....dove st tuo figlio?
Ufficio Pompano Florida..

cecca81 ha scritto:Fadisco ha scritto:cecca81 ha scritto:Fadisco ha scritto:Ai perfettamente ragione, perovivere in america non e proprio economico, ed e una decisione importante però mai dire mai
Ufficio Pompano Florida..
Io miami...siamo vicini vicini
Visitano il forum: pichu e 3 ospiti