landy76 ha scritto:C è un agenzia in provincia di Padova che avevo contattato per omologare la mia Land. Si chiama C.S.V.T SRL DI PIAZZOLA SUL BRENTA prova sentirla
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vespa4ever ha scritto:Benissimo! Grazie!
Il punto però è che è stata radiata in serbia, verrà probabilmente immatricolata in germania per l'omologazione e poi in Italia definitivamente. Immagino che da qualche sul libretto nuovo riportino la prima data di immatricolazione. Altrimenti avrebbe 20 anni di superbollo davanti a lui![]()
vespa4ever ha scritto:Questo è interessante!!
papiuxtlan ha scritto:vespa4ever ha scritto:Questo è interessante!!
lo aveva già scritto sulkyman
"Il "superbollo" è ridotto dopo cinque, dieci e quindici anni dalla data di costruzione del veicolo (che salvo prova contraria coincide con la data di immatricolazione)"
vespa4ever ha scritto:.. Serbia... Bmw senza motore.. radiata riconsegnando le targhe serbe..importata in Italia...assetto su misura, impianto frenante maggiorato, cerchi scampanati .. gommatura generosa..autobloccante posteriore...motore da 340 cavalli completo di cambio...avrà bisogno delle targhe..va.reimmatricolata...omologare tutto...passare per il tuv...6000 euro..agenzia SERIA.
quello_là ha scritto:papiuxtlan ha scritto:vespa4ever ha scritto:Questo è interessante!!
lo aveva già scritto sulkyman
"Il "superbollo" è ridotto dopo cinque, dieci e quindici anni dalla data di costruzione del veicolo (che salvo prova contraria coincide con la data di immatricolazione)"
Dipende, la mia risulta costruita a fine 1980 e immatricolata per la prima volta nell81
AMWILL ha scritto:Non è possibile reimmatricolare una macchina del genere legalmente in italia o in europa.
vespa4ever ha scritto:Ma state scherzando? Nemmeno tramite tuv sarebbe possibile? In effetti non è mai stata immatricolata in comunità europea....
vespa4ever ha scritto:.......... dove ha provveduto ad un restauro totale ma in ottica "pistaiola"
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti