Ciao a tutti mi presento mi chiamo Andrea sono di Vercelli ,seguo da anni il forum ma fino ad oggi non vi ho mai disturbato poichè in base ai vostri consigli , me la sono sempre cavata egreggiamente,posseggo 2 land rover un disco td5 del 04 e una Regina del 2000 ,2.5 diesel.Arrivo al nocciolo, sarà per fortuna saranno i consigli del grande MARCO, sarà quel che volete ma la mia p38 se escludiamo la rottura del radiatore non mi ha mai e dico mai dato noie di nessun tipo, sino a ca. 4 mesi fa quando mi accorsi che in accellerazione arrivato ai 2400 giri sentii una vibrazione ciclica , ho controllato di tutto valvole , bicchierini , catene nuove,geometria avantreno, plastiche ,dischi, freni, ripari , tubi ma nulla di nulla,a nessuno è mai capitata una cosa simile??Il rumore sembra quasi la ventola che tocca in qualche posto , uno sfarfallio insomma,ovvimente la ventola non tocca da nessuna parte,spero possiate aiutarmi perchè divento matto.
Grazie a tutti
PS questa pseudo vibrazione la fa solo a quel n di giri prima nulla ,dopo nulla.