Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring edition 2017

Jamboree Spring edition 2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 21/02/2017, 17:10

mattia.ghigo ha scritto:D'altra parte, penso proprio che....se gli organizzatori continuano a sottilineare il carattere TURISTICO di questa edizione, sia proprio per invogliare e (in un certo senso) tranquillizzare anche chi non ha vgolia di mandare giù per i fossi la propria Land.... ;) 8-)

Quotati
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 21/02/2017, 17:12

Info Pernotti:

Complesso turistico Le Selve
Al momento disponibile solo uno stanzone per 10/12 posti letto con bagno esterno ad € 5,00 a persona a notte.
Campeggio a disposizione gratuitamente con docce calde e bagni maschi/femmine e illuminazione. Attacco elettrico € 3,00 al gg.

Pernotti nei dintorni:
Hotel Il Gallo: In pieno paese a 5 km dalle Selve
Disponibili circa 10 camere - prezzo convenzionato € 30,00 pernotto e colazione.
Struttura il Galletto (stessa proprietà): 3 camere doppie con bagno e 3 camere a 4/5 letti. € 25,00 pernotto e colazione.
Prenotazione come RADUNO LAND ROVER.

Altro hotel nelle vicinanze:
Hotel Corona

Hotel/Agriturismo più distanti:
Agriturismo Manuela
Caslafiumanese - Via Sillaro 7
Circa 13 km e mezz'ora dalle Selve.

Agriturismo Bosco del Ciù - 4 camere doppie
Via Panoramica 4927 - Castel del Rio
a 10 km dalle Selve

http://casteldelrio.provincia.bologna.it/ospitalita
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 21/02/2017, 17:18

..anzitutto grazie, Andrea, della bella iniziativa; me lo segno e conto di darti la risposta appena ho qualche certezza in più! Avendolo già provato, in ogni caso io sarei per il campeggio 8-)
Verteidiger

Messaggioil 21/02/2017, 17:26

Sceriffo venendo da Roma posso fare la variante di valico o devo prendere la vecchia A1?

Si esce a Barberino?

Grazie.
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 21/02/2017, 17:35

Sidestick72 ha scritto:Sceriffo venendo da Roma posso fare la variante di valico o devo prendere la vecchia A1?

Si esce a Barberino?

Grazie.

Secondo me la migliore è uscire a Barberino prima della variante, poi Firenzuola e scendi a Castel del Rio... Un pò più lenta forse, ma stupenda, sempre in mezzo ai boschi.. Anche il viaggio è già vacanza.. ;)
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
sceriffo imola

Messaggioil 21/02/2017, 17:41

Adesso ci sarebbe anche la nuova uscita Firenzuola sulla variante di Valico...ma Barberino e poi Futa (o il Giogo)....è tutto un altro paesaggio!! ;)
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 21/02/2017, 17:41

Ricevuto, grazie.

Ho capito che mi pentirò di non aver fatto questa strada in moto :mrgreen:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 21/02/2017, 17:56

mattia.ghigo ha scritto:Adesso ci sarebbe anche la nuova uscita Firenzuola sulla variante di Valico...ma Barberino e poi Futa (o il Giogo)....è tutto un altro paesaggio!! ;)

E' vero... Inaugurata a inizio febbraio, fresca fresca.. ;)
sceriffo imola

Messaggioil 21/02/2017, 18:00

mattia.ghigo ha scritto:Adesso ci sarebbe anche la nuova uscita Firenzuola sulla variante di Valico...ma Barberino e poi Futa (o il Giogo)....è tutto un altro paesaggio!! ;)

concordo , davvero un bel paesaggio che merita quel pochettino di tempo in più
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 21/02/2017, 18:21

sceriffo imola ha scritto:
mattia.ghigo ha scritto:D'altra parte, penso proprio che....se gli organizzatori continuano a sottilineare il carattere TURISTICO di questa edizione, sia proprio per invogliare e (in un certo senso) tranquillizzare anche chi non ha vgolia di mandare giù per i fossi la propria Land.... ;) 8-)

Venti minuti di applausi... ;) ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D

Ma quindi.... il mio Defender..... lo lascio a casa????? Dai.....mica sarà solo Turistico.....qualche Variantina???? :twisted: :twisted:
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 21/02/2017, 18:24

La Futa merita il rallentamento ;)
Anvil

Messaggioil 21/02/2017, 18:26

Nessuna... E allla Forestale/Carabinieri (che saranno presenti tutto il week end) poco importa se non avete il verricello a libretto, ma hanno tolleranza zero per chi non rispetta il bosco! Ci teniamo a specificarlo alla noia ma così nessuno ha aspettative disilluse.. ;)

I percorsi saranno dalla semplice sterrata in relax, a percorsi boschivi un pò più impegnativi ma non da tasselli blocchi e gas in fondo!
sceriffo imola

Messaggioil 21/02/2017, 18:30

sceriffo imola ha scritto:Nessuna... E allla Forestale/Carabinieri (che saranno presenti tutto il week end) poco importa se non avete il verricello a libretto, ma hanno tolleranza zero per chi non rispetta il bosco!

Severo ma giusto :D
Anvil

Messaggioil 21/02/2017, 18:56

sceriffo imola ha scritto:Nessuna... E allla Forestale/Carabinieri (che saranno presenti tutto il week end) poco importa se non avete il verricello a libretto, ma hanno tolleranza zero per chi non rispetta il bosco! Ci teniamo a specificarlo alla noia ma così nessuno ha aspettative disilluse.. ;)

I percorsi saranno dalla semplice sterrata in relax, a percorsi boschivi un pò più impegnativi ma non da tasselli blocchi e gas in fondo!

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... Meglio così......
Carrello e Defender a casa..... Vengo con il Discovery e l' intera famiglia.....

P.s. Però una sgommatina piccola piccola, di nascosto, nel bosco sperduto, quando nessuno mi vede ...la faccio lo stesso 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 21/02/2017, 18:57

SimoneRange ha scritto:P.s. Però una sgommatina piccola piccola, di nascosto, nel bosco sperduto, quando nessuno mi vede ...la faccio lo stesso 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho il posticino giusto giusto... Di notte.. 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
sceriffo imola

Messaggioil 21/02/2017, 19:05

SimoneRange ha scritto:P.s. Però una sgommatina piccola piccola, di nascosto, nel bosco sperduto, quando nessuno mi vede ...la faccio lo stesso 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:

.....basta che poi la mattina non si veda niente niente.....perché qua i montanari hanno cuore grande e generoso......ma se gli fai girare i maroni son dolori ;)
.....fra l'altro zona molto rinomata per i castagneti, quindi capirete la gelosia per i boschi....
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 21/02/2017, 19:20

E per il primo posto come prenotazione raduno the winner is.............

MarcoMazza... :D :D :3 :3 :3 :3
sceriffo imola

Messaggioil 21/02/2017, 19:24

.. cavoli, mi hai battuto sul tempo, stavo mettendo un messaggio su AL x dire che mi ero già iscritto .... :shock: :shock: :shock: :shock:
:-o :-o :-o :lol: :lol: :lol:
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 21/02/2017, 19:32

disco4ever ha scritto:

.....basta che poi la mattina non si veda niente niente.....perché qua i montanari hanno cuore grande e generoso......ma se gli fai girare i maroni son dolori ;)
.....fra l'altro zona molto rinomata per i castagneti, quindi capirete la gelosia per i boschi....

OOOKKKKKKK...... allora dopo averla fatta... la cancello subito!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 21/02/2017, 22:54

SimoneRange ha scritto:OOOKKKKKKK...... allora dopo averla fatta... la cancello subito!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Simo io ti tengo d'occhio... quando ti muovi tu mi muovo anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI