Ah lo scrivo qua per parlarne in relazione alla mappa,la mia è bella spinta e se ci do sale bene. Anche dopo i 91/92 gradi

landy76 ha scritto:...riprendo questo 3d...
stamattina ho dato un occhiata in td5 map editor il diagramma in 3d di varie mappe, confrontando la Alive con la Mantovani.
Si vede che sono state cambiati diversi valori e non capisco il motivo, sempre nel diagramma con tabella x, y, z i picchi dei valori nella Alive sono sempre di colore rosso, mentre nella mantovani si vedono oltre che a valori rossi anche valori, permettetemi il termine, in negativo colore blu.
Cosa significa questo? Perché nel grafico tridimensionale i picchi dei valori vanno anche al di sotto del grafico?

Pronix ha scritto:221068 ha scritto:Buongiorno qualcuno ha una Alice per Disco 2 manuale da passarmi?
Grazie
Alice nel paese delle Meraviglie?![]()
![]()
![]()
Scusa...non ho resistito...![]()
![]()
landy76 ha scritto:...riprendo questo 3d...
stamattina ho dato un occhiata in td5 map editor il diagramma in 3d di varie mappe, confrontando la Alive con la Mantovani.
Si vede che sono state cambiati diversi valori e non capisco il motivo, sempre nel diagramma con tabella x, y, z i picchi dei valori nella Alive sono sempre di colore rosso, mentre nella mantovani si vedono oltre che a valori rossi anche valori, permettetemi il termine, in negativo colore blu.
Cosa significa questo? Perché nel grafico tridimensionale i picchi dei valori vanno anche al di sotto del grafico?
221068 ha scritto:Pronix ha scritto:221068 ha scritto:Buongiorno qualcuno ha una Alice per Disco 2 manuale da passarmi?
Grazie
Alice nel paese delle Meraviglie?![]()
![]()
![]()
Scusa...non ho resistito...![]()
![]()
è colpa di quel bastardo di correttorecomunque cerco un Alive

Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
Mosè ha scritto:Se volete mi trovate qualcuno in zona Torino che abbia un Disco e sia volenteroso di fare qualche prova assieme e magari una mappetta per Disco la tiriam fuori.![]()
landy76 ha scritto:...volevo tenere viva la discussione...c'è qualcuno che mi può passare la Mantovani? Volevo confrontarla con quella che ho per vedere se i grafici si equivalgono. Vedo degli sbalzi accentuati sul grafico, mentre nelle altre mappe vedo una sorta di linearità...Mi piacerebbe provarla, non sono ancora contento di quello che ho.
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti