roby65to ha scritto:Le misure converrebbe prendere quelle ufficiali dalla fiche di omologazione reperibile alla MCTC.

birrone ha scritto:Sarebbe bene presentarsi prima di fare domande tecniche....
birrone ha scritto:Sì, avendocele.
Mauro
roby65to ha scritto:Se la macchina è immatricolata, basta prendere il numero di omologazione dal libretto e con quello andare alla MCTC o agenzia di pratica auto collegata alla MCTC e ci si fa stampare la scheda con le caratteristiche tecniche...
birrone ha scritto:(anteriore stratificato, gli altri temperati)
ociodesoto ha scritto:queste misure si riferiscono al Puma, penso non differiscano dal 300 come angoli
i vetri immagino basti indicare che sono temperati, nel tuo caso se ricordo bene erano verdi del tipo "Alpino"
roby65to ha scritto:A lui però servono gli sbalzi anteriore e posteriore, non gli angoli caratteristici del fuoristrada...
ociodesoto ha scritto:credevo fossero la stessa cosa![]()
![]()
![]()
![]()
roby65to ha scritto:Si può usare anche il termine "tempera" al posto di "tempra"...
http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=tempera
ociodesoto ha scritto:i vetri immagino basti indicare che sono temperati, nel tuo caso se ricordo bene erano verdi del tipo "Alpino"

birrone ha scritto:ociodesoto ha scritto:i vetri immagino basti indicare che sono temperati, nel tuo caso se ricordo bene erano verdi del tipo "Alpino"
Nel modulo ufficiale LINK il colore non è richiesto, le opzioni disponibili sono:
[ ] vetro piano
[ ] vetro temperato (sic!)
[ ] vetro di sicurezza
[ ] vetro stratificato
[ ] plastica (solo per il lunotto)
... quindi (se è come il Discovery) "stratificato" per il parabrezza e "temperato" per finestrini i laterali ed il lunotto
Ciao.
Mauro
Davidinogs ha scritto:Esatto é proprio quello il modulo. E l'altro dato che non mi é chiarissimo, é a pagina 3, quando chiede il Rapporto finale; da un manuale trovato su internet, indica 3.54:1; credo sia quello.
Visitano il forum: Nessuno e 263 ospiti