cero ha scritto:disco4ever ha scritto:DanteCruciani ha scritto:disco4ever ha scritto:...a te ci penso io......breve ma intenso.........Sceriffo, posso portarlo al passo del capitano?
Ohhhhh che bellezzavoglio proprio vedello sto capitano
.....speriamo di no, visto che è nel mondo dei più da tempo
Lo avete degradato a Capitano?
PrinciLand ha scritto:Il FU IMAM.. segna il passo... non vede più una beneamata FAVA!!!
DanteCruciani ha scritto:disco4ever ha scritto:...a te ci penso io......breve ma intenso.........Sceriffo, posso portarlo al passo del capitano?
Ohhhhh che bellezzavoglio proprio vedello sto capitano

DanteCruciani ha scritto:La birra analcolica e il decaffeinato lo porto io ehhh poi passo dal maneggio e prendo anche un paio di carrube
sceriffo imola ha scritto:PrinciLand ha scritto:Il FU IMAM.. segna il passo... non vede più una beneamata FAVA!!!
Prova a mantenersi giovane così....
BCCCRL ha scritto:sceriffo imola ha scritto:PrinciLand ha scritto:Il FU IMAM.. segna il passo... non vede più una beneamata FAVA!!!
Prova a mantenersi giovane così....
non so se sia la Neve a mantenermi non dico giovane, ma cosi come sono.(alla faccia di quella botta dell'ugaccio milanese cul pesante) (ogni riferimento alla sola slovena è puramente voluto)
di una cosa son sicuro: se a fine Aprile mi fai trovare alle Selve tutta quella Neve di quella volta ti faccio una statua in bronzo a panza naturale a costo di lasciar la pensione al fonditore![]()
vito84 ha scritto:Buonasera a tutti!
Non sono un frequentatore del forum (per ora) ma un possessore di una Regina TD 2.4 del 1986 si!![]()
Con un opera di convincimento da parte di TFnicco, mi iscrivo a questo evento, con molto piacere, sperando di conoscere molti di voi e divertirci insieme.
Scheda di prenotazione inviato questa sera per mail.
God save the Queen!
cauntry ha scritto:gilberto ha scritto:Scheda prenotazione inviata .. ora,ora![]()
Ecco, ho visto te e l'ho inviata subito.

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti