Ci avrai già pensato però suggerisco di prendere anche wpt nei punti importanti.
Questo per avere la possibilità di comunicare via radio dove si è con precisione (non conoscendo i posti) dando un nome preciso a dove si è finito il gasolio
marcomazza ha scritto:Lorenz ha scritto:
Questa edizione del Jamboree Spring non avrà i classici road-book cartacei per i percorsi, ma solo tracce GPS in formato .gpx
Crivelli ha scritto:Ci avrai già pensato però suggerisco di prendere anche wpt nei punti importanti.
...giucal ha scritto:Io ho motionX,andava bene vero?
però un anima pia che mi fà una lezioncina....

Tfnicco ha scritto:Apro e chiudo OT.
Ma sul telefono vi basta la memoria per orusmaps tra le foto e le altre app? (ho letto nella sezione dedicata che caricare le mappe porta via taaanta memoria).
disco4ever ha scritto:landy76 ha scritto:...ho gia capito...io seguo qualcuno perché di oruxmap e locustrip non ci capisco una faba...hahaha :Tfnicco ha scritto:Io seguo landy76![]()
![]()
![]()
![]()
......bravi, questo è lo spirito giusto: insieme al campo, insieme in giro
mattia.ghigo ha scritto:Ragazzi....alla fine...l'importante è stare tutti insieme e fare banda, sia nel campo che a giro.![]()
Quindi....una volta che "un po' di gente" c'ha le cartine e i tracciati caricati su GPS o smartphone.....ci si aggrega e.....giù bandaaaa!!!!!!![]()
![]()
mattia.ghigo ha scritto:Ragazzi....alla fine...l'importante è stare tutti insieme e fare banda, sia nel campo che a giro.![]()
Quindi....una volta che "un po' di gente" c'ha le cartine e i tracciati caricati su GPS o smartphone.....ci si aggrega e.....giù bandaaaa!!!!!!![]()
![]()

marcomazza ha scritto:.. allora, ricapitoliamo,
io seguo mattia che segue giucal che segue Decio82 che segue fabiocampi che segue il carbu che segue Tfnicco che segue Fulvio74 che segue Teos81 che segue Lorenz che segue Lollo 74 che segue marcomazza ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... mi sa che non usciamo neanche dalle selve o ci perdiamo subito dopo .......
marcomazza ha scritto:.. allora, ricapitoliamo,
io seguo mattia che segue giucal che segue Decio82 che segue fabiocampi che segue il carbu che segue Tfnicco che segue Fulvio74 che segue Teos81 che segue Lorenz che segue Lollo 74 che segue marcomazza ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... mi sa che non usciamo neanche dalle selve o ci perdiamo subito dopo .......
jam ha scritto:Ma al campo ci sarà da mangiare?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti