landy76 ha scritto:@landslide l avevo appena lavata. Certi shampo fanno miracoli. In effetti fuoristrada poco, qualche Landmagia e stop. Sto aspettando l altra per farci un po' di fuoristrada, difatti stanno arrivando accessori importanti...a breve foto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dominik ha scritto:landy76 ha scritto:@landslide l avevo appena lavata. Certi shampo fanno miracoli. In effetti fuoristrada poco, qualche Landmagia e stop. Sto aspettando l altra per farci un po' di fuoristrada, difatti stanno arrivando accessori importanti...a breve foto
td5 con snorkel a sinistra e antenna a destra ? Mi spieghi per favore?
landy76 ha scritto:Dominik ha scritto:landy76 ha scritto:@landslide l avevo appena lavata. Certi shampo fanno miracoli. In effetti fuoristrada poco, qualche Landmagia e stop. Sto aspettando l altra per farci un po' di fuoristrada, difatti stanno arrivando accessori importanti...a breve foto
td5 con snorkel a sinistra e antenna a destra ? Mi spieghi per favore?
....misteri della fede....![]()
Quella che vedi è antenna del CB messa in un secondo momento, ho bucato il wing. Per lo snorkel ho messo quello per il 3.5 a benzina, lo faceva la Mantec, ormai introvabile. Lo montavano anche i Defender Snatch militari. Oppure si può usare quello per Defender NAS quello versione ammericana. La scatola filtro chiaramente è diversa, fatta per aspirare dalla parte opposta. Ci tenevo a modiFicare l'aspirazione perché quella originale la odio, passa sotto il parafango ed è strozzata!
zuckuss ha scritto:ieri ho fatto un giro in pista...cmq da vedere le 255 sono proprio piccoline...urge passare ad altra misura!!!
zuckuss ha scritto:ieri ho fatto un giro in pista...cmq da vedere le 255 sono proprio piccoline...urge passare ad altra misura!!!
MauroM ha scritto:Ecco i primissimi timidi passi fuori dall'asfalto con il nuovo giocattolo , dopo 11 anni di cambi automatici si ritorna alle origini ...
https://www.youtube.com/watch?v=7hvqk1eXuG4
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti