landy76 ha scritto:...aggiornamento mappe...allora sono arrivato ad una conclusione, rimetto la mappa originale...SCHERZO![]()
oggi ho provato a metter una mappettina nuova, fatta su firmware di una centralina NNN120 per motori €2, quindi gestione completamente diversa e meno parametri in gioco. Non volevo le solite mappe che alla fine danno tanto in alto e sotto sono pressoché vuote tipo la Alive. Ho trovato qualche miglioramento sulla Inside ma non ero ancora contento, certo spinge che è un piacere, ma io vedo nel Land Rover un motore che deve esser pronto subito sotto, che non mi tradisca se sono ai piedi di una salita e schiacciando l'acceleratore mi muore li...Quindi ho optato per una mappa che ha molti bassi e che mi porti via in situazioni limite. Ringrazio gentilmente un utente del forum concorrente che mi ha fatto provare questa gestione per motori €2 come la mia. Direi che mi è tornato alla memoria la mappatura che avevo fatto sulla mia ex td5 dove era stata "zoccolata" la centralina MSB. Ora si che sono contento, a parte il fumo per quel poco che ho provato direi che è ok. Quando schiaccio si sente la differenza!
Quindi arrivo alla conclusione che i motori €2 a cui si sostituisce la centralina con NNN "digeriscono bene" le mappature classiche tipo Alive e via dicendo ma necessitano del firmware di una NNN gestione €2 che è completamente diversa.
221068 ha scritto:Metti una geometria variabile.
Crivelli ha scritto:landy76 ha scritto: Ho provato, concesso gentilmente dal forum "avversario"
Cioè? se posso chiedere...

Crivelli ha scritto:Non sapevo che fosse un forum avversario, grazie
p.s. io di mappe non ci capisco propio nulla, siamo in due allora
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite