Bugs Bunny ha scritto:Qualcuno di voi ha già sperimentato un prodotto interessante e affidabile ?
fare retromarcia col Defender 110 è veramente impegnativo, sapendo che se tocca un auto la incide sul cofano.
Landslide ha scritto:Bugs Bunny ha scritto:Qualcuno di voi ha già sperimentato un prodotto interessante e affidabile ?
fare retromarcia col Defender 110 è veramente impegnativo, sapendo che se tocca un auto la incide sul cofano.
Eh conosco il problema, visto che l'ultima volta sono salito sul cofano di una peugeot facendo retro all'autolavaggio![]()
Ovviamente non la puoi usare in fuoristrada, almeno io non conosco nessuno che è riuscito ad installarne una con successo. Se la monti all'interno il vetro riflette e non vedi niente, se la monti fuori in alto sei a rischio rami e furti, se la monti in basso nel foro sulla traversa è protetta ma si sporca dopo pochi minuti, se la monti sotto...Va be ci arrivi da solo
marcomazza ha scritto:Ciao, io ho comprato su Amazon il kit Carchet, telecamera IP68 (orientabile, visione notturna), monitor da 4.3" e ricevitore-tramettitore wireless. Facilissimo da montare.
Mi trovo bene. Consigliata.
Telecamera adesso fissata in alto sopra portellone (provvisoriamente con nastro "forte") x vedere differenza rispetto a dove era prima (in basso dentro foro traversa).
In entrambi i casi ben protetta da urti
In caso pioggia si sporca di più in alto (molto di + ... ) ma migliore visione d'insieme.
Penso che la lascerò in alto.
jack991 ha scritto:marcomazza ha scritto:Ciao, io ho comprato su Amazon il kit Carchet, telecamera IP68 (orientabile, visione notturna), monitor da 4.3" e ricevitore-tramettitore wireless. Facilissimo da montare.
Telecamera adesso fissata in alto sopra portellone (provvisoriamente con nastro "forte") x vedere differenza rispetto a dove era prima (in basso dentro foro traversa).
In caso pioggia si sporca di più in alto (molto di + ... ) ma migliore visione d'insieme.
Cioa
Ma il monitor dove l'hai posizionato in cabina?
marcomazza ha scritto:Ciao, io ho comprato su Amazon il kit Carchet, telecamera IP68 (orientabile, visione notturna), monitor da 4.3" e ricevitore-tramettitore wireless. Facilissimo da montare.
Dolx89 ha scritto:Avevo fatto anche io sul mio ex 110 un impianto al 101% identico a quello mostrato sopra da Fungo ma alla prima uscita in OR bagnata ho fritto tutto... da lì ho accantonato le scusanti e ho imparato a parcheggiare il 110 (con anche la ruota appesa al cancello esterno...) dovunque servisse che entrasse...

GasGuzzler ha scritto:Se non hai la ruota di scorta puoi risolvere con 15 euro e uno specchio da nautica montato all'interno del portellone. Io ľho messo per agevolare la manovra quando aggancio il rimorchio, ma si è rivelato essere utilissimo anche per parcheggiare.
Anvil ha scritto:Ma mettere solo il cicalino senza telecamera ?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti