PierpaoloLoriga ha scritto:Mi stavo chiedendo una cosa......questa macchina, non faceva la revisione dal 2013........ora avendo la figlioletta riportato gravi lesioni, quali conseguenze potrebbe avere questa cosa?
LLmotorsport ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Mi stavo chiedendo una cosa......questa macchina, non faceva la revisione dal 2013........ora avendo la figlioletta riportato gravi lesioni, quali conseguenze potrebbe avere questa cosa?
Penso che in Italia qualunque cosa succeda il penale è sempre dietro l'angolo. Revisione o meno un fascicolo probabilmente verrà aperto.
Curiosità: ci metti il link per verificare revisioni ecc delle auto?
LLmotorsport ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Mi stavo chiedendo una cosa......questa macchina, non faceva la revisione dal 2013........ora avendo la figlioletta riportato gravi lesioni, quali conseguenze potrebbe avere questa cosa?
Penso che in Italia qualunque cosa succeda il penale è sempre dietro l'angolo. Revisione o meno un fascicolo probabilmente verrà aperto.
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:LLmotorsport ha scritto:PierpaoloLoriga ha scritto:Mi stavo chiedendo una cosa......questa macchina, non faceva la revisione dal 2013........ora avendo la figlioletta riportato gravi lesioni, quali conseguenze potrebbe avere questa cosa?
Nessuna conseguenza dal momento che chi ha cagionato le lesioni è morto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti