papaorso ha scritto:Salve a tutti,è mia intenzione smontare il mio verro visto che in 4 anni non l'ho mai usato e mi ritrovo con tanto perso inutile all'anteriore.Vorrei sapere i vantaggi o svantaggi in termine di assetto anteriore.il verricello è un supervinch completamente revisionato e funzionante e sarebbe mia intenzione REGALARLO. a chi se lo viene a prendere sempre che non mi crei scompensi all'anteriore.Grazie
pakkio ha scritto:Certo da qualche parte si dovrà pure cominciare a levare peso, per esempio mettete sulla bilancia 4 ricoperte e 4 gomme normali della stessa misura.
Dalle 7.50 in su salta fuori praticamente un altro verricello...
!

pakkio ha scritto:Appunto
Metti i cerchi in sega che così risparmi peso![]()
![]()
Già che alle gomme da trattore non vuoi rinunciare

papaorso ha scritto:grazie a tutti per le risposte,allora il verricello è a libretto come del resto tutto il resto ma se in teoria non ci fosse perche in riparazione cosa gliene frega alle forze dell'ordine?capisco se montassi un accessorio non a libretto ma cosi ......boh!! Cmq per chi lo volesse mi faccia sapere e magari mi aiuta nello smontaggio (4 bulloni o poco piu)
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:papaorso ha scritto:grazie a tutti per le risposte,allora il verricello è a libretto come del resto tutto il resto ma se in teoria non ci fosse perche in riparazione cosa gliene frega alle forze dell'ordine?capisco se montassi un accessorio non a libretto ma cosi ......boh!! Cmq per chi lo volesse mi faccia sapere e magari mi aiuta nello smontaggio (4 bulloni o poco piu)
Quando metti un accessorio da riportare a libretto in motorizzazione ti chiedono la dichiarazione di montaggio di un'officina. Quindi se lo smonti devi aggiornare il libretto in modo che tu non possa successivamente rimontarlo. Questa presumo sarebbe la loro "logica" .
Landslide ha scritto:Non discuto la tua decisione, comunque se non sbaglio ero il primo e ti ho detto che sarei venuto a prenderlo. Ovviamente me lo sarei smontato. Ringrazio quello che ha scavalcato tutti per la correttezza.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti