Africaland • Leggi argomento - verro

verro

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 04/04/2017, 21:57

Nev ha scritto:Capisco il non venderle, ma piuttosto di buttarle nel ferro se lui non le prende chiedigli il piacere di inserzionarle gratis sul mercatino...
Mai visto un post così comunque! ;-) ciao

Tranquillo,non sono impazzito e tantomeno la mia fede L.R. stà scemando ma purtroppo a causa di malattia stò cercando di dare via tutto (attrezzi,ricambi,macchinari ecc ecc)prima che sia troppo tardi.grazie.
L.R.=Accendila con cautela,potrebbe essere l'ultima volta!
papaorso

Messaggioil 04/04/2017, 22:00

Io sono vicino comunque, ma capisci che il verricello è tuo e sei tu che dai la priorità. Ripeto, non voglio discutere la tua decisione, ci mancherebbe visto che non chiedi niente, discuto la correttezza di chi usa il furum, poi se ne sbatte di ogni regola e scavalca tutti contattandoti in privato.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Landslide

Messaggioil 04/04/2017, 22:06

Comunque se per te va bene, venerdì sera o sabato in giornata vengo a prenderlo, smonto io e ti offro volentieri una birra.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Landslide

Messaggioil 04/04/2017, 22:08

Correggo, venerdì è il compleanno di mia moglie. Sabato può andare?
Landslide

Messaggioil 04/04/2017, 22:23

papaorso ha scritto: ma purtroppo a causa di malattia stò cercando di dare via tutto (attrezzi,ricambi,macchinari ecc ecc)prima che sia troppo tardi.grazie.

Se hai voglia di inserire qualche inserzione nel mercatino qualcuno che ti aiuta a liberartene lo trovi sicuramente

Ps: veramente dispiaciuto per la causa che ti costringe a dare via il materiale

Ciao
F.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Staff di smoderazione: smod 001

Non ti curar di chi ti scherza...
DiscoRigato

Messaggioil 04/04/2017, 23:00

Landslide ha scritto:Correggo, venerdì è il compleanno di mia moglie. Sabato può andare?

Ok,per me va benissimo quando ti fa piu comodo.Poi in PV ti do l'indirizzo esatto e ci troviamo
papaorso

Messaggioil 04/04/2017, 23:03

DiscoRigato ha scritto:
papaorso ha scritto: ma purtroppo a causa di malattia stò cercando di dare via tutto (attrezzi,ricambi,macchinari ecc ecc)prima che sia troppo tardi.grazie.

Se hai voglia di inserire qualche inserzione nel mercatino qualcuno che ti aiuta a liberartene lo trovi sicuramente

Ps: veramente dispiaciuto per la causa che ti costringe a dare via il materiale

Ciao
F.

Grazie,appena posso metterò un annuncio (non sò dove)per dare via tutti i macchinari,attrezzi ecc ecc
papaorso

Messaggioil 05/04/2017, 6:25

Ti ho mandato un MP

Ciao
F.

Staff di smoderazione: smod 001

Non ti curar di chi ti scherza...
DiscoRigato

Messaggioil 05/04/2017, 8:00

papaorso ha scritto:
Landslide ha scritto:Correggo, venerdì è il compleanno di mia moglie. Sabato può andare?

Ok,per me va benissimo quando ti fa piu comodo.Poi in PV ti do l'indirizzo esatto e ci troviamo

Grazie mille. Allora ci sentiamo in PV.
Landslide

Messaggioil 05/04/2017, 10:21

Ragazzi calma, non ho scritto qui ma ho mandato un sms alle 10.42 ieri mattina. (lo scrivo per chiarezza dato che è stata citata la “precedenza”).
Scusate ma non sono molto pratico di forum, non mi connetto abitualmente e non immaginavo esistessero regole simili, ho solo colto l’attimo.
Come detto all’utente (che si è sentito quasi in difetto per avermi risposto via sms) andrei a smontarlo venerdì sera.

Lungi da me fregare qualcuno se qui di fregatura si tratta, come vorrei evitare inutili fastidi.
ogni feré l'ha l'so miste
Norberto

Messaggioil 05/04/2017, 11:03

Vista anche la situazione di Papaorso, chiudo qui la questione e rinuncio.
Landslide

Messaggioil 05/04/2017, 12:08

Norberto ha scritto:Ragazzi calma, non ho scritto qui ma ho mandato un sms alle 10.42 ieri mattina. (lo scrivo per chiarezza dato che è stata citata la “precedenza”).
Scusate ma non sono molto pratico di forum, non mi connetto abitualmente e non immaginavo esistessero regole simili, ho solo colto l’attimo.
Come detto all’utente (che si è sentito quasi in difetto per avermi risposto via sms) andrei a smontarlo venerdì sera.

Lungi da me fregare qualcuno se qui di fregatura si tratta, come vorrei evitare inutili fastidi.

Non si tratta solo di regole di forum ma regole di saper vivere senza scavalcare il prossimo, nella vita tutto ritorna.

Spesso anche con interesse.
Land Rover,,,,se le conosci non le eviti.
salvojeep

Messaggioil 05/04/2017, 13:22

Ciao Papàorso, mi spiace molto leggere delle tue condizioni di salute.

In un certo senso ho un piccolo debito con te visto che sei stato tu a mandarmi il manuale di officina del disco 200.

Comunque se tu dovessi decidere di dar via\vendere qualcosa fammi un fischio (rispetterò le code naturalmente)visto che abbiamo lo stesso modello di Land.
francesco76

Messaggioil 07/04/2017, 11:30

salvojeep ha scritto:
Norberto ha scritto:Ragazzi calma, non ho scritto qui ma ho mandato un sms alle 10.42 ieri mattina. (lo scrivo per chiarezza dato che è stata citata la “precedenza”).

Non si tratta solo di regole di forum ma regole di saper vivere senza scavalcare il prossimo, nella vita tutto ritorna.

Spesso anche con interesse.

Giuro fatico a comprendere tanto astio. Peccato.
Norberto

Messaggioil 08/04/2017, 19:12

Ok raga,possiamo chiudere la discussione e ringrazio tutti x l'interessamento e posso dire che la parolina magica REGALO mi ha aiutato in 1 ora a svuotare mezzo scaffale del box e spero che ciò che ho dato via possa servire per fare tanta strada in serenità Grazie
papaorso

Messaggioil 11/04/2017, 10:31

Volevo ringraziare ancora Papaorso e fagli un grosso in bocca al lupo.

A breve farò un post delle parti regalate di modo da darle a chi interessano.
Norberto

Messaggioil 12/04/2017, 11:25

Papaorso ha voluto fare un gesto da grande uomo, a mio parere.
Non penso sia facile trovare gente disposta a REGALARE parti della macchina per saperle utili sulle auto di "sconosciuti", soprattutto con quello che costano.

Un grande in bocca al lupo quindi a papaorso e un grazie anche solo per aver pensato di fare un gesto così altruista!
Ciao ;)
Non è importante la destinazione ma il ̶v̶i̶a̶g̶g̶i̶o̶ EHM, *MEZZO
rrcflip

Messaggioil 12/04/2017, 12:01

rrcflip ha scritto:Papaorso ha voluto fare un gesto da grande uomo, a mio parere.
Non penso sia facile trovare gente disposta a REGALARE parti della macchina per saperle utili sulle auto di "sconosciuti", soprattutto con quello che costano.

Un grande in bocca al lupo quindi a papaorso e un grazie anche solo per aver pensato di fare un gesto così altruista!
Ciao ;)

<3
Gengis Khan

Messaggioil 12/04/2017, 19:03

rrcflip ha scritto:Papaorso ha voluto fare un gesto da grande uomo, a mio parere.

Ciao ;)

Dai non esageriamo :oops: ora mano a mano che vanno avanti le cose probabilmente darò via tutti i macchinari(trapano a colonna,saldatrice,compressore con accessori ecc ecc)e non per ultimo il mio disco1 200tdi anche se spero di non doverci rinunciare troppo presto(nel frattempo continuo a trattarlo e curarlo come se fosse x l'eternità).
papaorso

Messaggioil 14/09/2017, 20:45

Riprendo l'argomento, come papaorso ho il verricello anteriormente, però contrariamente a lui, lo scorso inverno l'ho usato 3 volte.
Ora visto che per quello posteriore sembra non occorra nessuna omologazione, vorrei montare pure questo.
Cerco suggerimenti per l'ancoraggio e per l'uscita del cavo grazie.
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSORI