DanteCruciani ha scritto:Fulvio con la faccia dipinta da farfalla e il palloncino a forma di cagnolino sotto il braccio sarai così orèndo che ti prenderemo a sassate

StosciDisco ha scritto:Mia figlia è d'accordo, ha detto, parole sue, che "così non mi rompo le palle".
9 anni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sceriffo imola ha scritto:Sondaggio:
Potrei (e dico potrei) avere due animatrici per bambini per il sabato sera dalle 18 alle 23...
Potrei (e dico potrei) avere due animatrici per bambini per il sabato sera dalle 18 alle 23...
Può interessare? Mi adopero? Potrebbe essere utile per godersi di più la serata baraccata?? O è una delle mie solite ca@@ate ??![]()
![]()
![]()
Non metto foto se no diventano animatrici per adulti.. E nun se pole!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaramente a costo zero per genitori..
Fulvio74 ha scritto:StosciDisco ha scritto:Mia figlia è d'accordo, ha detto, parole sue, che "così non mi rompo le palle".
9 anni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Idee chiare!
Si troverà bene.
A proposito di "cuccioli", noi veniamo con la nostra pelosa che per il raduno avrà quasi 9 mesi.
Chi altri viene con i pelosi?
Può interessare? Mi adopero? Potrebbe essere utile per godersi di più la serata baraccata?? O è una delle mie solite ca@@ate ??![]()
![]()
![]()
Non metto foto se no diventano animatrici per adulti.. E nun se pole!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaramente a costo zero per genitori..

stecca16 ha scritto:Anche io vengo con il cagnolino e circa sempre sui 9 mesi, conta che è grande come una scatola per le infradito
Fulvio74 ha scritto:stecca16 ha scritto:Anche io vengo con il cagnolino e circa sempre sui 9 mesi, conta che è grande come una scatola per le infradito
La mia ha raggiunto quota 20kg ma va d'accordo e gioca con tutti.
È un sacchetto di pelo ripieno di baci e leccate

Fulvio74 ha scritto:
Sceriffo, oltre che animazione per bambini ti servirà anche un domatore per pelosi...
O una bella scorta di carne macinata
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti