Silvio ha scritto:....4 scaricatori autonomi e solo Danielship ringrazia...
Poi ti chiedi chi te l'ha fatto fare...
Ciao,Silvio,
in quanto autore di questo post, pur con un ritardo a dir poco scandaloso, ti scrivo per dirti che hai completamente ragione e che mi scuso con te per non averti ringraziato prima...
che ci si possa credere o no, praticamente dalla data del post non ho piu' seguito il forum e non ho più 'proseguito coi lavori sul def, se non per piccoli interventi sull'impianto elettrico, che peraltro non ho ancora risolto, di cui ho postato qualche domanda...
avevo accantonato il lavoro del cambio in attesa di tempi migliori ( o meglio, di tempi con piu' tempo disponibile) e non ho piu' seguito il post, complice il fatto che ho rimosso le notifiche sul telefono della mail collegata a Africaland ( per il semplice fatto che è la mia primissima mail, e nel tempo è diventata una discarica di spam, col risultato che le notifiche erano una al minuto...).
la scorsa settimana, stufo di vedere il def fermo, mi sono deciso a rimettermi sotto, e l'altro ieri, udite udite, il cambio è venuto giu'...
avevo completamente rimosso questa mia ricerca, tanto da trovarla con una ricerca su google con "manuale lt77",e scoprendo di essere l'autore della richiesta, alla quale, gentilissimamente, tu avevi dato risposta...
tutto sto preambolo solo per scrivere che mi dispiace molto di non averti ringraziato come si deve in tempi decenti, ma anche che spero che le mie scuse e i miei ringraziamenti possano aver una scadenza oltre l'anno....
l'ho scaricato due giorni fa e lo sto leggendo inq uesti giorni, per capire se il lavoro sia o meno alla mia portata...
grazie mille della cortesia e scusa ancora per il mio pessimo comportamento
Federico