Land79 ha scritto:..."rimorchietto tamarro"...
brunobis ha scritto:Bello il rimorchietto
Land79 ha scritto::D
Finalmente ho finito di restaurare il "rimorchietto tamarro".....![]()
![]()
![]()
Naturalmente ho eliminato e sostituito anche le luci dell'ammmerecana Jeep con le gemme del Defender
Abusivo ha scritto:Land79 ha scritto:..."rimorchietto tamarro"...
Ma non mi sembra poi così tanto tamarro!
taglia2 ha scritto:Land79 ha scritto::D
Finalmente ho finito di restaurare il "rimorchietto tamarro".....![]()
![]()
![]()
Naturalmente ho eliminato e sostituito anche le luci dell'ammmerecana Jeep con le gemme del Defender
Molto interessante! Lo porti al jamboree? Mi piacerebbe darci un occhiata e scopiazzare![]()
Land79 ha scritto:verdone ha scritto:Complimenti bel rimorchio "civile".
Il mio è più "marziale".![]()
.
Bell'attrezzo anche il tuo GiuseppeMi sembra italiano giusto ? per curiosita'.... di che anno e' ?
verdone ha scritto:Land79 ha scritto:verdone ha scritto:Complimenti bel rimorchio "civile".
Il mio è più "marziale".![]()
.
Bell'attrezzo anche il tuo GiuseppeMi sembra italiano giusto ? per curiosita'.... di che anno e' ?
Grazie dei complimenti, si esatto E.I. del 1994, restaurato completamente con le mie mani.
Mi sono iscritto da poco dopo aver acquistato un Discovery td5 ma... in famiglia dal 2008 c'è un altro Land Rover quindi ve lo presento: è un Defender 90 td4 del 2008 versione base (di mio papà Dario95 ha scritto:Un saluto a tutti!Mi sono iscritto da poco dopo aver acquistato un Discovery td5 ma... in famiglia dal 2008 c'è un altro Land Rover quindi ve lo presento: è un Defender 90 td4 del 2008 versione base (di mio papà
) che ora monta assetto +5, paraurti anteriore rinforzato e verricello, snorkel, cerchi con offset -20 e gomme 235/85 16, piastra para tiranteria, protezione differenziale anteriore e posteriore.
Appena ritirato dopo la preparazione
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti