Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
sceriffo imola ha scritto:Confermate dalle ore 17.30 alle ore 23.00...

pipippo91 ha scritto:Io ci sono due volte.... pipippo e pipippo91![]()
![]()
![]()
sceriffo imola ha scritto:Avvisiamo che durante il raduno si potranno acquistare le magliette Africaland...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fiamma94 ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Avvisiamo che durante il raduno si potranno acquistare le magliette Africaland...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma con nome ?:D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiamma94 ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Avvisiamo che durante il raduno si potranno acquistare le magliette Africaland...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrei sapere gia comesceriffo imola ha scritto:fiamma94 ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Avvisiamo che durante il raduno si potranno acquistare le magliette Africaland...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non penso... Però ho una soluzione per mettere i nik name in vista... Economica, pratica e visibile...!!![]()

comprese nell'iscrizionemarcope75 ha scritto:Non erano in regalo.......?
marcope75 ha scritto:Non erano in regalo.......?
fiamma94 ha scritto:comprese nell'iscrizionemarcope75 ha scritto:Non erano in regalo.......?
sceriffo imola ha scritto:pipippo91 ha scritto:Io ci sono due volte.... pipippo e pipippo91![]()
![]()
![]()
Va bè ti faccio pagare lo stesso una sola iscrizione!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sceriffo imola ha scritto:Saaaaaalve.... ecco la lista iscritti ufficiale... Come sempre controllate i miei sicuri, certi, obbligatori errori o dimenticanze..
Entro sera un pò di info..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti