disco4ever ha scritto:Land79 ha scritto:disco4ever ha scritto: oppure vai giù al fiume, praticamente sotto il ponte alidosi.....parcheggi quasi in riva al fiume ;)
Ecco....meglio... molto meglio !! Piu' adatto al "mio stile"![]()
A grandi linee dove posso trovare questo ponte sotto cui infilarmi ?
...è così grosso che lo vedi di sicuro......comunque, arrivando da valle, entri in paese, volti a sinistra nella strada di fronte all'aereo che trovi a dx ....è bello grosso anche questo![]()
![]()
![]()
la strada ti porta giù al fiume, fino al piazzale vicino alla baracchina......aspettiamo un attimo sceriffo che ci confermi che dormire lì un notte non sia un problema.....magari avvisa i titolari della baracchina.
Ciao Fabio, grazie mille per il consiglio, sono andato a vedere sia il parchegigo per i camper che il " lungo fiume".... se non do fastidio a nessuno penso proprio che andro' sotto al pontese poi mi cacciano via vado nel parcheggio camper.... cosi sono anche piu' vicino al centro per farmi due passi.... tra l'altro come prima impressione mi sembra proprio un bel paesino Castel del Rio
![]()
Grazie ancora dei consigli..... ci vediamo tra qualche giorno !!
N.B. PER TUTTI:
il ponte è molto bello e carrabile....ma.....c'è DIVIETO DI ACCESSO, con tanto di telecamera......pertanto rinunciate alla tentazione, per evitare sgradite sorprese![]()
![]()