Africaland • Leggi argomento - Finalmente vi presento il mio nuovo D3!

Finalmente vi presento il mio nuovo D3!

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 26/04/2017, 14:43

Grazie :D :D

La bici è una Specialized Enduro S-Works carbon, montata tutta XTR, freni Hope Tech, Forcella e ammo Specialized 150 mm e ruote Roval!

L'ho presa lo scorso anno quando la precedente ha iniziato a dare qualche segno di cedimento (una Intense biammortizzata fatta ancora a mano in acciaio negli USA!) Il modello è 2009 ma era praticamente nuova, l'ho comprata a 2500 euro anzichè 9000 che costava di listino. Siccome io sono un fedele delle 26 pollici oramai sono costretto a comprare usato o residui di magazzino, per fortuna però i prezzi seguono il mercato e quindi bici e componenti te li tirano dietro! :lol:

Sworks.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 26/04/2017, 15:08

MatteoBurxs ha scritto:Grazie :D :D

La bici è una Specialized Enduro S-Works carbon, montata tutta XTR, freni Hope Tech, Forcella e ammortizzatore/i Specialized 150 mm e ruote Roval!

L'ho presa lo scorso anno quando la precedente ha iniziato a dare qualche segno di cedimento (una Intense biammortizzata fatta ancora a mano in acciaio negli USA!) Il modello è 2009 ma era praticamente nuova, l'ho comprata a 2500 euro anzichè 9000 che costava di listino. Siccome io sono un fedele delle 26 pollici oramai sono costretto a comprare usato o residui di magazzino, per fortuna però i prezzi seguono il mercato e quindi bici e componenti te li tirano dietro! :lol:

Sworks.jpg

E bhe detto niente! Poi tutta Xtr e doppia piastra........adesso io ho una Scott Genius Mc 30 full in alluminio e poi un altra ma mi vergogno a dirti cosa è! :cry: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....no nemmeno da qui si vede il confine della vastità del caxxo che me ne frega!
Biancolo

Messaggioil 26/04/2017, 15:14

Bella la Genius!! Ne stò guardando una per la mia ragazza, però in Carbonio.. Speriamo di concludere perché è un prezzo ottimo!

Comunque non conta la bici, conta la passione e la volontà puoi avere la bici migliore del mondo ma se ti manca il "manico" è completamente inutile!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 26/04/2017, 19:31

...visto che siamo un po fuori topic parlando di mtb io vorrei vendere la mia carbonio Tonkawa della whistle...magari metto una foto. È una front con telaio in carbonio 26 taglia M.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Precedente

Torna a DISCOVERY