Fulvio74 ha scritto:Coppiette ne hai?
).

ilcarbu ha scritto:sabato sera possono mangiarsi una piadina al bar delle Selve, Domenica si va beh c'è il pranzo..... giusto?
dai che arriviamo!!!!![]()

ilcarbu ha scritto:noi si parte domani sera quando finisco di lavorare (19:00)....quindi visto che mi sparo 400km mi fermerò a Modena per far dormire le bimbe e ci si vede Sabato........6
organizzazione cibo bimbe quindi se ho capito bene: sabato a pranzo ci arrangiamo noi......sabato sera possono mangiarsi una piadina al bar delle Selve, Domenica si va beh c'è il pranzo..... giusto?
stecca16 ha scritto:ilcarbu ha scritto:noi si parte domani sera quando finisco di lavorare (19:00)....quindi visto che mi sparo 400km mi fermerò a Modena per far dormire le bimbe e ci si vede Sabato........6
organizzazione cibo bimbe quindi se ho capito bene: sabato a pranzo ci arrangiamo noi......sabato sera possono mangiarsi una piadina al bar delle Selve, Domenica si va beh c'è il pranzo..... giusto?
Luca sono Riccardo il ragazzo che era da marco a BS
Noi partiamo sabato mattina 8 30 da maranello
Fulvio74 ha scritto:Salami Sant'Olcese e formaggetta della Val d'Aveto ce l'abbiamo
taglia2 ha scritto:Guarda che anche se si è sbagliato io in tenda con me non ti ci voglio! :lol
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti