Che dire .... scrivo solo adesso, dopo aver ripreso un minimo di .."fiato"!!!
Dopo quasi 10 anni di iscrizione a questo forum, letto anche negli anni in cui non c'erano Ovali Verdi in Garage, questo è il mio primo raduno.
Di raduni ne ho fatti tanti ( ed organizzati alcuni) con altre auto, ma a detta di Sara questo è stato il più divertente..
Spensieratezza, genuinità, paesaggi e goliardia sono stati ingredienti FENOMENALI.
Queste le sue parole, che devo senz'altro quotare!!!
Rivedere i Toscanacci che dopo qualche incontro sanno già quel sapore amicizia, conoscere nuovi personaggi (Amedeo, Sirio, Furio e Tizi, fiamma's family, dave76, Pampaland - spacciatore di simpatia e Amarone da svenimento anche bevuto nei bicchieri di carta!!!! - e tutti gli altri che ancora per colpa del vino di questo weekend e delle grappe dimentico clamorosamente!!!) , vedere che miti veri e propri sono in carne ed ossa come il Crivelli ( grazie Ghigo per avermelo fatto toccare ierisera

) , il Princi e tutti gli altri storici, letti e "seguiti" da sempre

... tutto ciò è stato un vero PIACERE.
Un ringraziamento particolare che sembrerà scontato ma invece lo faccio col Quore và ad Andrea e Sonia per una ospitalità ed un organizzazione incredibile... una cosa mai vista a questi livelli.
N.B:
un organizzazione al top è da molti, il mix raggiunto con ospitalità e cordialità come in questo caso è da pochi.
Tra le note di merito:
- consiglio di contattarmi telefonicamente di modo che io vi possa girare lo scherzo telefonico fatto al Ghigo dove io mi fingevo un Trevigiano bisognoso di indicazioni stradali per arrivare al jambo ( alle 2 di notte discretamente alticci entrambi!

)
- il mio giro serale con Sara offrendo Orsetti e ricevendo in cambio limoncelli e grappe come nella scena di Benvenuti al Sud nel giro di Bisio e Siani quando portano la posta nelle case.
-le elucubrazioni diaboliche di UN defenderista che sotto grappa ci svela i suoi sogni di tetti alzabili e cambi automatici per la felicità smisurata della moglie!

-Loschi figuri che fanno Spavaldi arrivi con camper rigorosamente piantato in fondo al campo e prontamente stroppati dal figlio che si aspettava già una cosa del genere, come un film già visto!
- i racconti rocamboleschi quanto ormai rassegnati durante il pranzo di sabato di un' altra Sara "a caso" alle prese la sera prima col suo Pargolo proprietario del JollyDiscoMaschioAlfa ....
Grazie davvero a tutti per lo splendido evento ed alla prossima
Nicco