Africaland • Leggi argomento - Jamboree Spring edition 2017

Jamboree Spring edition 2017

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 02/05/2017, 22:29

Fulvio74 ha scritto:
Filippo... sei davvero ma davvero una bella persona. Tu e la tua metà.
Grazie anche per i racconti di cani e di caccia, un piccolo pezzetto della tua vita che mi hai regalato.
Spero di vederti presto

Fulvio! Grazie per il complimento, non posso che ricambiare! L'unico piccolo dispiacere è stato non essere riuscito a salutarti prima di ripartire, ma, dai, ci rifaremo in futuro ;)

Salutami tua moglie e Grappa!! :mrgreen:

P.S.: l'hai convinta per l'automatico? :lol: :lol:
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 02/05/2017, 22:30

...per togliere i dubbi...Landy76 quello con i capelli bianchi...l altro è qualcuno che ha a che fare con Giba...hahahaImmagine

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 02/05/2017, 22:32

mattia.ghigo ha scritto:Curiosità: ma era Marco Landy76...il ragazzo con cappello australiano e D2 argento faro quadro, frecce bianche, paraurti rinf, distanziali e gomme stradali? :roll:

Ecco un paio di foto...per capire....
CHI L'HA VISTO? :lol: :mrgreen:

Immagine

Immagine

landy76 ha scritto:...per togliere i dubbi...Landy76 quello con i capelli bianchi...l altro è qualcuno che ha a che fare con Giba...hahaha

Oh!! Anche te!!
Mica avevo capito...che eri te...porcaccia miseria!
I CARTELLINI AL COLLO COL NICK CI VOGLIONO IL PROSSIMO ANNO, SCERIFFFFOOOOOO!!! :lol:
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 02/05/2017, 22:43

Ma chi ha il
Video del recupero dell'avventura della casa mobile ?:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 02/05/2017, 22:44

Vespa...nella pagina precedente...
MATTIA - Discovery II Td5 SE - Range Rover P38 2.5 DSE

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere.
mattia.ghigo

Messaggioil 02/05/2017, 23:00

https://goo.gl/photos/rF4qM4swrTrJtJkm9

Ecco a voi le foto scattate da me durante il raduno ;)
Ciao da Pippo!

Immagine
pipippo91

Messaggioil 02/05/2017, 23:01

mattia.ghigo ha scritto:Curiosità: ma era Marco Landy76...il ragazzo con cappello australiano e D2 argento faro quadro, frecce bianche, paraurti rinf, distanziali e gomme stradali? :roll:

Era Paolo alias odino0

odino è quello che ha portato due cassette di BUONISSIME fave ftzftzftzftzftz mancava solo un buon Chianti :mrgreen:

Quello in mezzo è il Disco di odino

Immagine

risalendo l'albero genealogico, il Disco di odino è appartenuto prima ad AndreaDavide, DiscoStu e SimoneRange.
Risistemato in maniera impeccabile (AndreaDavide è un ciottorone borderline) :lol:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 02/05/2017, 23:06

brunobis ha scritto:Forse parlate di Bagonghi?

no va beh...ma su Bagonghi non si può avere dubbi e scambiarlo per qualcun altro! :lol: :lol: :lol: :lol:

....io lo ho visto per la prima volta, ma mai lo potrò scordare......"Bagonghi is Bagonghi"! :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcarbu

Messaggioil 02/05/2017, 23:12

ilcarbu ha scritto:

no va beh...ma su Bagonghi non si può avere dubbi e scambiarlo per qualcun altro! :lol: :lol: :lol: :lol:

....io lo ho visto per la prima volta, ma mai lo potrò scordare......"Bagonghi is Bagonghi"! :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai ragione, ho preso un'accantonata e ho fatto confusione. ;)
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 02/05/2017, 23:15

brunobis ha scritto:
ilcarbu ha scritto:

Hai ragione, ho preso un'accantonata e ho fatto confusione. ;)

capisco capisco.....è passato troppo poco tempo per aver smaltito il tasso alcolemico in corpo! :lol: :lol: :lol: :lol:

...io ho rimandato gli esami del sangue alla settimana prossima....che si sa mai..... :lol: :lol: :lol:

.....mi vien la pelle d' oca a pensare che tra 360 gg potremmo essere al Jamboree 2018.....è già ho detto tuoo! 8-) 8-) 8-)
ilcarbu

Messaggioil 02/05/2017, 23:18

Ma allora chi è Bagonghi???
Non ci dormo più la notte...
Ma era mica quello che era andato a Italia's Got Talent (o una roba simile)?
Con i nick sono un disastro
29/01/2016 fine di un mito, inizio di una leggenda!
Noi siamo magici, non abbiamo bisogno di dormire...viviamo di sogni. E i nostri sogni si avverano, SEMPRE.
Fulvio74

Messaggioil 02/05/2017, 23:22

Fulvio74 ha scritto:Ma era mica quello che era andato a Italia's Got Talent (o una roba simile)?

No, quello è "danielefuoristrada"

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 02/05/2017, 23:23

Era Paolo alias odino0

odino è quello che ha portato due cassette di BUONISSIME fave ftzftzftzftzftz mancava solo un buon Chianti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Quello in mezzo è il Disco di odino

Ah ecco da dove venivano le due casse di baccelli ( fave ) che ho visto abbandonate in un angolo senza che nessuno gli tributasse la giusta considerazione, e che io ho cominciato a distribuire a destra e a manca.
Grazie Odinoo per i baccelli....
A buon rendere.
Erano buonisdimi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
FABIOCAMPI

Messaggioil 02/05/2017, 23:41

Fulvio74 ha scritto:Ma allora chi è Bagonghi???
Non ci dormo più la notte...
Ma era mica quello che era andato a Italia's Got Talent (o una roba simile)?
Con i nick sono un disastro

Ecco Bagonghi

ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 03/05/2017, 0:29

Poche parole...
Anzi una sola....
GRAZIE!!!
Grazie per come vi siete comportati, grazie per aver raggiunto Castel del Rio, grazie per averci fatto fare una bellissima figura, grazie per esserci stati...
Il successo di un evento è un insieme di persone che capiscono lo spirito giusto.. Bè paragonerei tutti noi alla migliore orchestra del mondo... Tutti accordati, tutti a tempo... Tutti in sintonia a suonare una magnifica sinfonia..
Grazie ai miei AMICI cinghiali che mi seguono e mi spingono in queste botte di gioventù, tutti allo stesso modo. Due in particolare hanno anche il potere calmante solo alla loro vista.. Disco4ever e Andrea Miola.. Lorenz, stavolta sei stato strepitoso, perfetto, attivo!! Anche alla sera tardi quando Cero mi prendeva per il sedere!! :D :D
Martello, Domenico siete i migliori fuochisti del mondo.. ;) ;) ;) Tommaso hai un futuro come piadinaro, eri perfetto la sotto.. ; E poi Mirko, Claudia, Marina, Kaya, Veronica, Ivana, Katia, Barbara, Matteo... Insomma tutti assolutamente unici! Grazie.
Fabio, grazie. So che stai facendo tutto ciò anche perchè sei TU con il tuo amico gatto (o lui è la volpe, non ricordo) ad avermi incastrato li.. ;) ;) ;) ;) ;)
L'emozione più bella è stata domenica mattina guardare il campeggio alle 7... Invasione meravigliosa!!
Grazie davvero di cuore a tutti voi e iniziamo a lavorare al prossimo anno.........................................

O prima.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 03/05/2017, 8:36

mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm....................bono, stai bono :lol: :lol: :lol:
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 03/05/2017, 9:17

sceriffo imola ha scritto:O prima.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Ciao da Pippo!

Immagine
pipippo91

Messaggioil 03/05/2017, 10:02

BCCCRL ha scritto:un doveroso GRAZIE a quello s....o dello SCHERIFFO che ha spostato pioggia e vento (una vera procella) al primo Maggio, non ne ho perso una goccia e nemmeno una caduta nel Sillaro ingrossato nel guadarlo alla sera. :twisted:

Bella la formula di questo raduno:

nell'antichità i landmaniaci locals indigeni ti dicevano:SEGUICI :geek:

poi con i primi "cromagnonland" si era passati al SEGUI LE IMPRONTE DELLE GOMME :roll:

ora con lo Sceriffo, Discoforever, Lorenz e Sonja si è passati alle: SCARICA DALLA APP LE TRACCE GIPIESSE :o
(non so nemmeno scriverlo, figuriamoci farle entrare dentro la Pat che odia qualsiasi cosa non meccanica....ha sputato e distrutto persino la Smart Phone di un ragazzo che voleva provare un breve tratto dentro un defender!!) :mrgreen: al prossimo, però, mi accodo a qualcuno

Mi è piaciuta anche la mancanza di "pistini" dove dar sfogo al "il mio è più grosso" che finisce spesso (almeno per me) con le mani tra olio e ingranaggi, tra schegge di giunti e semiassi e tonnellate di palta gocciolante sul viso nella ricerca delle 9/16 degli alberi di trasmissione :mrgreen:

Bellissima la location, annusare le splendide genziane maculate nate tra il muschio all'ombra dei castagni non ha (letteralmente) prezzo. Peccato che dallo stesso paese delle genziane sia arrivata anche la vespa cinese che sta seriamente compromettendo la prossima raccolta ...... maledetti asiatici che compromettono splendidi ambienti
e sincere amicizie vedendo un Discoforever scorrazzare con l'auto di Ken VERGOGNATI

Bello anche il buffet, lo preferisco a lunghe costrizioni di certi infiniti pranzi dove si sta solo con chi ti è prossimo
doveroso grazie per la Sig. Mazza, mamma di andrea, per aver fatto il ragù e....lo scheriffo! :D

Belli anche i "nuovi" personaggi che girano, forse un po' diversi della razza CromaLand di un Cercio o di un Bejound, ma la specie evolve, ed ora abbiamo Disertori con mezzi iperpreparati che vanno da nano a nano nel giardino di casa :lol:

giganteschi Africalander costretti (dalla politica) al palo ma piacevolmente mai domi e diretti alla "panza del mondo" (cosi ho sentito chiamare l'equatore dei locali, in quanto punto più largo della terra e grembo generatrice della specie umana) :ugeek:

toscani astemi d'acqua ben guidati da un FabioCampi ricco e rigoglioso ;)

ecco, questa la ho notata, tutti belli in carne noi landmaniaci !!!!!!! (e poi dicono che son le giapponesi comode e affidabili) :twisted: :twisted:

ma ora basta chiacchere, passiamo alle immagini

foto1) espressione facciale di Lachi quando si è accorto che Kita era femmina in calore :o

foto2) video delle scatenatissime zuffe tra Grappa e Kita per il possesso di una pallina.....come non ci fosse un domani

foto3) il Re Princi nella corte dei disertori con tutti i fedeli attorno ...... il giullare è quello di spalle che non si riconosce (spero) :lol: :lol:

foto4) la maggioranza di berline nel disordinatissimo posteggio ......tempi che cambiano (evolvono?)

e per finire

foto5) la soddisfazione di Andrea Scheriffo il mattino dopo, fiero padrone di un bel posto che mette a disposizione con generosità

nota tecnica: se non vedi le foto vai al sito www//carletto.it e scarica l'app **un po' di immaginazione**

alla proxima

Carletto sei fantastico, se non facevi il fuoristradista, l'alpinista o cosa cacchio fai (cosa che ancora non ho capito :lol: ) nella vita , dovevi fare il poeta
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 03/05/2017, 11:12

certo che tutti 'sti complimenti ..... è ora di qualche aspra e severa critica, pesanti recriminazioni, missive di guerra, atti terroristici. A tal uopo ecco una grave violazione di diritti Carletteci: :shock:

La domenica sera nella dolce quiete agreste post-tramonto, mi arriva, improvvisa e furtiva, l'ispezione (meglio definirla RONDA) del Nero Sceriffo e del suo Nero Sgherro "Disco4evermanonsempre" armato di catena del cesso per la solita fustigazione immeritata che da quando ce stato il colpo di stato mi viene inflitta...cosi...per default...per mero divertimento sadico (povero indifeso Carletto). :evil:

Dunque si avvicinano, minacciosi e lugubri, scattando fotografie.
Al pari di scafisti senza scrupoli mi ricattano per vendermi le foto e i negativi.
Ebbene proprio in quella foto ce la prova delle angherie cui sono stato sottoposto nei due pernotti: :geek:

la foto ha un fondo di struggente melanconica bellezza, al pari dei romanzi russi dell'ottocento, mirabilmente mista ad una moderna coscienza ecologica, intrisa di biodiversità.
Ritrae la Pat tra i rigogliosi carpini e olmi che fanno volta ed inquadrano una luminosa Luna nella notte non ancora del tutto buia.
Potrebbe essere una foto di Cirani scattata nel folto della foresta congolese, od anche una di quelle scattate da Gusman nel deserto algerino.
Ma la cosa disgustosa e che giustifica la mia reprimenda è un'altra:

la cosa più luminosa ritratta non è il volto della Paola, ne le orecchie di Kita, neppure Selene, nemmeno Giove ormai quasi allineato, ne Sirio e manco Venere ............. :D

ma quella merda di globi luminosi accesi tutta notte che han oscurato il mio cielo di stelle per due notti
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 03/05/2017, 13:40

pipippo91 ha scritto:
sceriffo imola ha scritto:O prima.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

rallegra la giornata questa possibilità! :D :D :D :D
ilcarbu

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI