Africaland • Leggi argomento - Ho bisogno urgentemente di un consiglio x Warm 8000

Ho bisogno urgentemente di un consiglio x Warm 8000

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 15/04/2017, 17:47

Come sempre.......mercoledi parto per la Tunisia, oggi provo il verricello e non si libera il tamburo, il motore gira sia avanti che indietro ma il tamburo non si libera. ho smontato la levetta e con dei piccoli colpi ho fatto scorrere il "cursore" avanti e indietro, ma niente non si sblocca.
Adesso ho posizionato la leva cromata di comando su bloccato (nella posizione di tiro) se lo uso, e lo userò, posso avere dei problemi?
Oppure faccio notte, lo smonto, senza la certezza di riuscire a rimontarlo?
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Messaggioil 15/04/2017, 17:56

non conosco il modello di verricello nel dettaglio ma credo che se ora è bloccato puoi usarlo senza patemi, per tiri lunghi dovrai aspettare che si svolga il cavo con il motore ma almeno vai via con una sicurezza in più
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 05/05/2017, 22:04

Togli la levetta e prova a spruzzare wd40 come se piovesse probabilmente si è formata ruggine

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
clan free alp

ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover Miky
miky63

Torna a ACCESSORI