comprati una Lamborghini, da lavoratore autonomo in Italia o da dipendente, e poi mi racconti come va a finire...
Silvio ha scritto:...mio padre ebbe un accertamento per la 109", che era intestata a lui...23 cavalli fiscali...
Ho dovuto dichiarare che in realtà la usavo io e ne sopportavo tutti i costi...roba da pazzi...
davideadesso ha scritto:"chi male non fare ... paura non avere". ( cit.Princi)
roby65to ha scritto:davideadesso ha scritto:"chi male non fare ... paura non avere". ( cit.Princi)
In Italia non è così...purtroppo!
Salt ha scritto:Cero.. dove vivi?
comprati una Lamborghini, da lavoratore autonomo in Italia o da dipendente, e poi mi racconti come va a finire...
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero ha scritto:Alè, ci mancava anche questa, si infrange la legge anche a comprare una Lamborghini.
È penale anche questo?
Per fortuna che in Italia le sentenze di Africaland non fanno giurisprudenza...
Crivelli ha scritto:Ma una volta ridotta la portata, pagato il bollo come vettura, cosa viene scritto sul libretto?
Verteidiger ha scritto:cero ha scritto:Alè, ci mancava anche questa, si infrange la legge anche a comprare una Lamborghini.
È penale anche questo?
Per fortuna che in Italia le sentenze di Africaland non fanno giurisprudenza...
...e per fortuna, anche, che la giurisprudenza - quella autentica, intendo - cambia spesso parere sulle questioni![]()
cero ha scritto:Silvio prova a vedere quante informazioni inesatte sono state scritte "contro" l'autocarro e quante "a favore".
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti