PrinciLand ha scritto:che macchina li monta???
La nuova Vitara 1.6 benzina, e la fanno anche GPL.
birrone ha scritto:Range forever ha scritto:La Daf VarioMatic e la Uno Selecta
Eh sì, in Italia il variatore continuo è mal visto anche perché i primi modelli ad averlo montato erano dei veri cessi, quasi peggio della Duna![]()
Ciao.
Mauro
PrinciLand ha scritto:che macchina li monta???
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Io l'ho provato sulla Auris Hybrid di Toyota
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:magari ad una Yaris più che la Auris
lollorock ha scritto:MatteoBurxs ha scritto: certo non è una Land Rover
meglio![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, nella stessa occasione provai anche la yaris (motore diesel)...gran bella macchina
Dolx89 ha scritto:NO! assolutamente NO! E lo dico per il tuo bene... l'ibrido sull'Auris è una cosa, sulla Yaris è un aborto senza senso di esistere!![]()
![]()
![]()
E te lo dice uno che fino a qualche anno fa le vendeva...
MatteoBurxs ha scritto:
Il fatto è che ormai i Diesel per uso cittadino è meglio lasciarli perdere.. parlano già di metterli fuori produzione entro pochi anni per via del costo per adeguarli alle normative anti inquinamento insostenibile!
MatteoBurxs ha scritto:....... anche se l'ideale sarebbe ancora una 100% elettrica proprio piccolina, tipo Twizy della Renault!

max_defender ha scritto:Ciao, se posso vorrei dire la mia...
ho una diesel 3.0 vogue con 275k km.
A parte il cambio sostituito a 200k mai avuto un problema.
L'anno scorso quando ho deciso di prendere una L405 ho venduto la sport 2.7 con 170k anziché l'L322...
La logica direbbe il contrario ma io sono innamorato della vera regina.
Oggi l'ho fatta lavare per bene e non mi sembra affatto una schifezza... anzi!
Qual'e' la più bella per te?l322 o l405?
Che la seconda vada meglio si..ma il resto?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti